Jar Jar BinksJar Jar BinksJar Jar BinksJar Jar BinksJar Jar BinksJar Jar BinksJar Jar BinksJar Jar BinksJar Jar BinksJar Jar Binks
io pero io aggiungerei altri due motivi 11. Jar Jar Binks 12. Jar Jar Binks
ti sei dimenticato 13. Jar Jar Binks 14. Jar Jar Binks in 3D
Se lo fanno morire in questa riedizione vado di corsa a vederlo!
l'unica cosa che muore, in questa pellicola, è il buon senso.
Originariamente Scritto da karka l'unica cosa che muore, in questa pellicola, è il buon senso. Che Darth Vader riposi in pace!
non capisco perchè tutto questo odio su Jar Jar da parte di tutti! Sono l'unica persona a cui piace?!
Originariamente Scritto da MentEntropica non capisco perchè tutto questo odio su Jar Jar da parte di tutti! Sono l'unica persona a cui piace?! Temo di sì...a parte George Lucas, ovviamente! Se vuoi puoi dire che gli "haters gotta hate", però resta il fatto che come personaggio non è proprio il massimo nella saga di Guerre Stellari! Death to the great hated Jar Jar Binks!
Jar Jar Binks... è, o meglio, vorrebbe essere l'elemento "comico" di Episode I, film comunque ben poco memorabile, per cui non si può certo dire che il personaggio "buffonesco" abbassi il "tono epico" della pellicola. Secondo me è un po' la "versione Star Wars" di Pippo e forse tradisce un inopportuno influsso disneyano, ovvero quella regola non scritta di inserire "ad ogni costo" il 'comic' character. Non pochi hanno messo in evidenza la "somiglianza" tra Jar Jar Binks e Ronaldinho:
Originariamente Scritto da AlextheLioNet Jar Jar Binks... è, o meglio, vorrebbe essere l'elemento "comico" di Episode I, film comunque ben poco memorabile, per cui non si può certo dire che il personaggio "buffonesco" abbassi il "tono epico" della pellicola. Secondo me è un po' la "versione Star Wars" di Pippo e forse tradisce un inopportuno influsso disneyano, ovvero quella regola non scritta di inserire "ad ogni costo" il 'comic' character. Non pochi hanno messo in evidenza la "somiglianza" tra Jar Jar Binks e Ronaldinho: Completamente d'accordo, Alex! Nel tentativo di estendere il target del film a tutta (ma proprio tutta, dai bambini di 2 anni fino ai bisnonni di 99) la famiglia, si è perso di vista appunto il "tono epico" che tu stesso citi!
Io gia al punto uno mi ero convinto di non andare a vederlo