Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Roboprobe 48: rilasciato nuovo flip-screen shooter homebrew per ZX Spectrum "made in AGD" (Arcade Game Designer)

Roboprobe 48: rilasciato nuovo flip-screen shooter homebrew per ZX Spectrum "made in AGD" (Arcade Game Designer)

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Roboprobe 48: rilasciato nuovo flip-screen shooter homebrew per ZX Spectrum "made in AGD" (Arcade Game Designer)

    Roboprobe 48 - ZX Spectrum homebrew"Un agente nemico è riuscito ad infiltrarsi nella stazione spaziale AZ-101-D1. Questa spia ha dirottato la stazione portandola in rotta di collisione con il pianeta Zircliv 48 e riprogrammato i droni per servire al suo intento. Se non riuscirai a far fallire questo piano, AZ-101-D1 andrà distrutta insieme a tutte le forniture alimentari che trasporta."
    Questo è il plot del nuovo homebrew sviluppato da Stephen Nichol per ZX Spectrum 48/128k tramite AGD 4.7 (LINK). L'autore ha rilasciato ieri (LINK) un archivio zip contenente la versione per Spectrum 48K (Roboprobe48kV1-1.tap) e quella "with AY sound" per Speccy 128K (Roboprobe128kV1-1.tap).



    Roboprobe 48 - ZX Spectrum homebrewRoboprobe 48 - ZX Spectrum homebrew
    Roboprobe 48 - ZX Spectrum homebrewRoboprobe 48 - ZX Spectrum homebrew
    LINK
      L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

    ULTIMI ARTICOLI

    Comprimi

    • Air Twister
      Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
      12-12-2023, 14:28
    • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
      Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
      17-10-2023, 09:02

    ULTIMI COMMENTI

    Comprimi

    Sto operando...
    X