Registrati!
Benvenuto retrogiocatore! Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le Regole del Forum cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a navigare in RH, seleziona la sezione che vuoi visitare dal menu qui sotto. Buon proseguimento!
  • Rusty: disponibile patch di traduzione in inglese per titolo per NEC PC-9800 series ispirato alla serie Castlevania

    Rusty - PC-98 - EnglishRusty venne originariamente rilasciato in Giappone per NEC PC-9800 series e IBM PC il 16 luglio 1993, venendo così a costituire una sorta di "preludio" a Castlevania: Rondo of Blood, il cui esordio avvenne nell'ottobre dello stesso anno.

    Questo titolo firmato C-Lab è appunto chiaramente ispirato alla serie vampiresca Konami e ne condivide la solidità delle dinamiche di gioco e la qualità del fronte sonoro.

    Ebbene, dal 6 maggio scorso è disponibile su ROMhacking.net (LINK) la patch di traduzione in inglese realizzata da 46 OkuMen di questo "castlevaniesco" titolo per PC-98. Oltre al file RustyPatcher.exe, nell'archivio Rusty v1.0.0 Lite.zip è altresì presente un readme con tutte le istruzioni e le informazioni necessarie.



    Rusty - PC-98 - English
    Rusty - PC-98 - English
    Rusty - PC-98 - English
    Rusty - PC-98 - English
    Rusty - PC-98 - English

    LINK