Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Kaettekita Mario Bros. (Famicom Disk System) rilasciato in una ROM hack version interamente tradotta in inglese

Kaettekita Mario Bros. (Famicom Disk System) rilasciato in una ROM hack version interamente tradotta in inglese

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Kaettekita Mario Bros. (Famicom Disk System) rilasciato in una ROM hack version interamente tradotta in inglese

    Kaettekita Mario Bros. (Return of Mario Bros. / Mario Bros. Returns)Originariamente sviluppata nel 1988 da Nintendo EAD per Family Computer Disk System, Kaettekita Mario Bros. (Return of Mario Bros. / Mario Bros. Returns) è una versione "aggiornata" di Mario Bros. distribuita sul solo mercato giapponese con la "benedizione" della società alimentare giapponese Nagatanien.
    Rispetto al celebre modello questo "update" introduce alcuni nuovi livelli, la possibilità per Mario e Luigi di cambiare direzione a mezz'aria, diversi piccoli miglioramenti audiovisivi, il salvataggio su floppy disk dei punteggi più alti e gli intermezzi pubblicitari dedicati appunto allo sponsor Nagatanien, nonché, in alternativa, ad altri titoli della Mario series, come ad esempio Super Mario Bros. 3.

    Kaettekita Mario Bros. può essere giocando in due modalità: Original Mario Bros. e Nagatanien World.
    Se la prima corrisponde a quanto descritto poco sopra, la seconda presenta come extra un minigame Slot Machine che costituisce una extra chance con la possibilità di guadagnare da 1 a 4 vite extra, oppure, avendo raggiunto determinati punteggi, di partecipare ad una promozione con premi in palio firmati Nintendo. Si va (o meglio: si andava, visto che questa promozione è stata attiva dal 30 novembre 1988 al 31 maggio 1989) dalle carte da gioco della grande N per gli score superiori a 100mila ad una copia di Super Mario Bros. 3 per quelli oltre la soglia dei 200mila.

    Ebbene, il 16 maggo scorso Kaettekita Mario Bros. è stato rilasciato in una ROM hack version interamente tradotta in inglese a cura di MrRichard999 (LINK).

    Di seguito un vecchio longplay di Kaettekita Mario Bros. pubblicato nel 2013 sul canale YouTube di NintendoComplete con i sottotitoli in inglese e alcuni screenshot della "full English translation":



    Kaettekita Mario Bros. (Return of Mario Bros. / Mario Bros. Returns)Kaettekita Mario Bros. (Return of Mario Bros. / Mario Bros. Returns)Kaettekita Mario Bros. (Return of Mario Bros. / Mario Bros. Returns)Kaettekita Mario Bros. (Return of Mario Bros. / Mario Bros. Returns)Kaettekita Mario Bros. (Return of Mario Bros. / Mario Bros. Returns)
    LINK

    • Psycrow
      #1
      Psycrow ha commentato
      Modifica di un commento
      Ovviamente questa ditta confezionava funghi sott'olio...
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X