La Ubisoft ha annunciato un nuovo gioco musicale per Nintendo Wii: Dance On Broadway.
Questo nuovo prodotto della rampante azienda francese, disponibile a partire dal 24 giugno 2010, punterà a ricreare la magia dei più famosi musical di Broadway in un videogioco dove gli appassionati del genere potranno divertirsi con un gameplay intrigante quanto innovativo, reinterpretando le più emozionanti rappresentazioni a partire dalle coreografie originali e al ritmo di 20 celeberrimi brani, tra cui:
All That Jazz (Chicago) You Can’t Stop the Beat (Hairspray) Fame (Fame) Time Warp (Rocky Horror Picture Show) Let The Sunshine In (Hair) My Favorite Things (Sound of Music)
Per la realizzazione di Dance On Broadway, la Ubisoft ha, fra l'altro, collaborato con La Scuola del Musical (SDM) di Milano.
LINK
|