Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    in piu ci vorrei io per fartelo di stile davvero....verrebbe una cosa supersonica immagina la mia gameroom pero' delle dimensioni di un appartamento

    la roba e' tanta ma non puoi certo aprire un museo se non gli crei vetrine e stile e tutto, e li la spesa sarebbe davvero alta

    pero' we se decidi di farlo saro' lieto di collaborare
    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

    Commenta


      Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
      in piu ci vorrei io per fartelo di stile davvero....verrebbe una cosa supersonica immagina la mia gameroom pero' delle dimensioni di un appartamento

      la roba e' tanta ma non puoi certo aprire un museo se non gli crei vetrine e stile e tutto, e li la spesa sarebbe davvero alta

      pero' we se decidi di farlo saro' lieto di collaborare
      Ne terro' senza dubbio conto Wheezy, sulle rifiniture e disposizione sei il n.1

      Commenta


        Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
        Maxi aggiornamento immagini generiche (manca ancora qualcosa ma tutto era troppo pesante)
        si, giusto il camino e la cucinetta...
        Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

        Commenta


          Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggio
          si, giusto il camino e la cucinetta...
          Dimentichi bagno e magazzino che a breve potrebbero essere utili

          Commenta


            già, non li citati perché ancora non c'è nessun gioco, ma se vai avanti di questo passo serviranno eccome...
            Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

            Commenta


              Mamma mai che collezzzzione...'sti cazzi! Ma quante stanze hai occupato?

              Un domanda fondamentale ...quando lo trovi il tempo per giocare a tutta sto ben di dio?

              Commenta


                Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
                Mamma mai che collezzzzione...'sti cazzi! Ma quante stanze hai occupato?

                Un domanda fondamentale ...quando lo trovi il tempo per giocare a tutta sto ben di dio?
                Sto utilizzando tutto l'appartamento per mettere queste cose, no letti, la cucina non utilizzabile...solo il bagno ANCORA è attivo

                Per quanto riguarda tempo per giocare non ne ho bisogno dato che i miglior giochi li ho già giocati ai loro rispettivi tempi di uscita
                Ora mi dedico solo a collezionarli e testarli al loro arrivo, eccetto quello che è arrivato oggi e che non posso testare dato che è BRAND NEW A breve fotos

                Commenta


                  BOMB!! brand new sealed TURBO GRAFX 16 usa!



                  Commenta


                    la follia NEC di Aprile è giunta!!! Abbiamo di seguito: 5 flyers giochi pc engine, 5 vhs promo pc engine, Telenet japan fan club! 9 magazines pc engine, 2 quadretti firmati dai vocalist HUMAN 1992 come oggetto premio per un concorso, idem con la HU NOTE, oggetto regalato al vincitore di un concorso per una rivista, spilla Hudson, SPILLA PC KID 2!,raccoglitore ad anello Ascii, Super darius telephone card, cd audio clip Snatcher pc engine, MULTI CONTROLLER VER 1 , il pad + raro e oscuro esistente compatibile engine!! E può bastare , posso andare in letargo ora.
                    P.s. avro' da vendere qualche doppione se qualcuno è interessato mi contatti in pvt, grazie.

                    Commenta


                      Arrivati 13 "nuovi" giochi per sharpone x68k. Sempre un bel vedere.


                      Inoltre un bel lottone dei primi 70 numeri e qualche extra dei dischi CLUB x68


                      foto particolare della zona "X"


                      E una bella panoramica zona "S"
                      Ultima modifica di Rance6; 05-04-2015, 20:00.

                      Commenta


                        CD TV completo scatolato e floppy drive idem




                        Amiga e cdtv software

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                          Sto utilizzando tutto l'appartamento per mettere queste cose, no letti, la cucina non utilizzabile...solo il bagno ANCORA è attivo

                          Per quanto riguarda tempo per giocare non ne ho bisogno dato che i miglior giochi li ho già giocati ai loro rispettivi tempi di uscita
                          Ora mi dedico solo a collezionarli e testarli al loro arrivo, eccetto quello che è arrivato oggi e che non posso testare dato che è BRAND NEW A breve fotos
                          Insomma il tuo è proprio un museo del videogioco , guardare ma non toccare ,non aprire nessuna scatola ,non rigiocare ,catalogare e riempire stanze e basta...insomma il classico MUSEO...scusa ma non ti invidio proprio.

                          Commenta


                            Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
                            Insomma il tuo è proprio un museo del videogioco , guardare ma non toccare ,non aprire nessuna scatola ,non rigiocare ,catalogare e riempire stanze e basta...insomma il classico MUSEO...scusa ma non ti invidio proprio.
                            Non pubblico foto per creare invidia bensi' per dare informazioni e nozioni su come son fatti prodotti rari e ricercati da collezionisti. Non sento + il bisogno di dover giocare ore ai videogames dato che come ho gia' scritto , i piu' belli li ho giocati dai 14 ai 25 anni di eta' (fra poco ne compiro' 38 sigh).
                            E' un modo diverso di vedere i videogiochi, senza dubbio i miglior titoli e giochi che vorrei giocare o rigiocare me li gusto anche adesso (sto giocando ad Unchain blade Rexx per psp del 2007 che non avevo giocato e sto' recuperando). Non e' proprio un MUSEO il mio concetto, ma una ricerca diciamo di "bellezza estetica" da poter ammirare e eventualmente provare e far divertire amici i quali ancora non conoscono alcune cose e spiegare loro il funzionamento/giochi usciti per il dato sistema etc. Spero di aver reso meglio l'idea se fossi stato frainteso
                            Ultima modifica di Rance6; 07-04-2015, 21:38.

                            Commenta


                              c'e un po di compulsivita' comunque nel tuo collezionismo... cosi come in ogni collezionista...

                              spesso prenderne atto e' una buona cosa
                              https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                              Commenta


                                io stesso spesso mi rendo conto di quando "oltrepasso" il limite...spesso non e' facile capirlo
                                https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X