Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Commenta


      Arrivato il carico dell'anno..... a breve svelerò l'arcano

      Commenta


        il Tris e' completo.

        Commenta


          Ciao Mr. Nec,

          Hai per caso acquistato tutti i giochi dell'x68000 di un'asta su ebay finita l'8 novembre (una domenica mattina presto), messi in vendita dall'utente australiano Neogeoman?

          Ho visto che hai postato un Undeadline nel gruppo dell'x68000 su facebook e le date coincidono...

          Commenta


            Sono un tuo grande fan e lurko sempre i tuoi meravigliosi acquisti.

            Dato che io ho la versione MD mi chiedevo se potessi mettere le foto di quella x68000

            Commenta


              Ciao! Nono, lo ho preso direttamente dal japan , ottimissime condizioni. Eccolo!
              Se noti bene quello di Neogeo man ha un po' di whitening sulla parte alta della scatola.

              Commenta


                Perfetto!

                Perdona l'insistenza ma, controllando su aucfan che monitora sia yahoo auction che rakuten, risulta che l'ultima copia venduta sia di gennaio 2015

                Commenta


                  E chi ti dice che prendo solo da Yahoo e Ebay?

                  Commenta








                    Commenta


                      Commenta


                        Wow pc98

                        Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                        E chi ti dice che prendo solo da Yahoo e Ebay?
                        Potresti dirmi (o qua o in privato) se sei a conoscenza di altri posti in giappone oltre a yahoo auction o rakuten/surugaya?

                        Sai alla fine questo è un forum di retrogames e penso che sia bello condividere!

                        Commenta


                          Originariamente inviato da patbateman Visualizza il messaggio
                          Wow pc98



                          Potresti dirmi (o qua o in privato) se sei a conoscenza di altri posti in giappone oltre a yahoo auction o rakuten/surugaya?

                          Sai alla fine questo è un forum di retrogames e penso che sia bello condividere!
                          Non credo ci sia altro. Io ho un amico che gira in japan per me e trova di tutto

                          Commenta


                            Sord M5 brand new con 2 joypad brand new!


                            Commenta


                              Un inizio dicembre col botto.
                              Roland mixer e Roland sc88 complete mint. Una meraviglia , con un bel X68000 connesso........spaccano





                              Commenta


                                Il flyer pc engine con molti hardware!!!


                                compresa la Power console!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X