Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caricabatterie gameboy micro, com'è fatto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    caricabatterie gameboy micro, com'è fatto?

    Salve ragazzi, qualcuno può postarmi la foto di com'è l'attacco dell'alimentatore sul game boy micro?
    se magari sapete con quali altri alimentatori è compatibile e se questo in particolare va bene
    grazie a tutti!

    Prodotti Non trovato, ma abbiamo tanti altri prodotti di qualit�� a basso prezzo. Consulta il nostro catalogo!
    La mia collezione (solo i pezzi migliori):
    Retroinformatica:
    Compaq portable III
    Bondwell B200
    Philips Velo 1
    Retrosoftware:
    Ms-dos 5.0
    Golden Gate con manuali
    Retroconsole:
    Super nintendo
    Intellivision
    Atari 2600 vcs made in sunnyvale
    Commodore 64C (+ 1541 II e 1530/C2N)
    Amiga 500
    Nintendo Game Boy

    #2


    qui altre info ( poche )
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Guarda, esiste un cavo per caricarlo tramite USB, io l'ho usato varie volte, e il Micro ancora va, Credo che l'alimentatore originale sia meglio, ma non credo che con un aggeggetto di questo tipo avreai maggiore affidabilità del cavo USB.

      Commenta


        #4
        grazie ragazzi

        igor quindi è un caricabatterie esclusivo secondo te?
        La mia collezione (solo i pezzi migliori):
        Retroinformatica:
        Compaq portable III
        Bondwell B200
        Philips Velo 1
        Retrosoftware:
        Ms-dos 5.0
        Golden Gate con manuali
        Retroconsole:
        Super nintendo
        Intellivision
        Atari 2600 vcs made in sunnyvale
        Commodore 64C (+ 1541 II e 1530/C2N)
        Amiga 500
        Nintendo Game Boy

        Commenta


          #5
          con il pinout in mano no
          si puoi fare un caricatore avendo il connettore
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
            con il pinout in mano no
            si puoi fare un caricatore avendo il connettore
            ciao! sono arrivato su questo forum proprio perché ho cercato info riguardo il caricabatterie del GBM. io ho il connettore, è complicato fare un caricatore?

            Commenta

            Sto operando...
            X