Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neo Geo X Gold Edition Limited

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io non ho il mega pack volume 1 ma ha una schedina per ogni gioco???

    Commenta


      A proposito, ma una bella collection con tutti i giochi usciti per Neo Geo la faranno mai?
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        Beh no, non è speculazione quella. Gli MVS sono materiale professionale da sala giochi, il costo iniziale partiva sempre alto per poi scendere mese dopo mese in quanto nel mercato arcade la novità si paga salato. Sono le cartucce AES che invece si mantenevano stabili come prezzo, almeno a quei tempi. Da un certo punto di vista non sono poi stupito che ci fosse gente che spendeva tali cifre per gli MVS, sicuramente molto più facili da avere di un AES in certi periodi storici, ma all'epoca di Garou l'AES la trovavi senza troppa fatica e costava 700 / 750k al massimo per cui quelli di cui parla Tyrandom non fecero un affare a mio avviso.

        Commenta


          Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggio
          Beh no, non è speculazione quella. Gli MVS sono materiale professionale da sala giochi, il costo iniziale partiva sempre alto per poi scendere mese dopo mese in quanto nel mercato arcade la novità si paga salato. Sono le cartucce AES che invece si mantenevano stabili come prezzo, almeno a quei tempi. Da un certo punto di vista non sono poi stupito che ci fosse gente che spendeva tali cifre per gli MVS, sicuramente molto più facili da avere di un AES in certi periodi storici, ma all'epoca di Garou l'AES la trovavi senza troppa fatica e costava 700 / 750k al massimo per cui quelli di cui parla Tyrandom non fecero un affare a mio avviso.
          io l'acquistai in versione AES all'inizio dell'uscita dell'euro non ricordo se 2000 o 2001 la pagai 350euro spedita nuova
          Ultima modifica di retrogamingfan; 15-07-2014, 22:14.

          Commenta


            Io ottenni la mia copia dal Giappone il 1 aprile 2000. Il gioco andò esaurito presto e nel maggio 2001 era introvabile e ricercatissimo. In Giappone veniva venduto a 70.000 yen in quel periodo.

            Commenta


              buona notizia
              mi garantisci funstock fornisce il firm V500A

              la ordino subito

              io ho anche la SD hack
              ma a questo punt
              preferisco
              la migliore qualita del neo geo X

              solo inAV si vedeva gia benino
              con il nuovo firm hanno migliorato anche l hdmi e son curioso
              https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

              Commenta


                idem ne ho 2

                ho preso anche il controller aggiuntivo
                https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                Commenta


                  Qualcuno che abbia fatto la modifica?

                  Commenta


                    Ciao a tutti ,

                    mi è appena stato regalato (provenienza da Amazon)

                    - Il portatile già aggiornato alla V500a , emulazione direi perfetta (avendo un AES)
                    - Per quanto riguarda HDMI si vede "decentemente" e spixelloso su un HD (se pero' non metto NTSC il menu si vede male...mah)
                    - Per quanto riguarda AV si vede "decentemente" anche se collegata ad un monitor quale Commodore 1084s (a parte qualche scia sui rossi)
                    - In entrambi in casi è fondamentale cliccare su L2 del portatile mentre e collegato ai TV LCD o CRT , in modo da switchare resoluzione o scaling , poichè a fronte di un bleeding dei pixel a mio avviso l'esperienza retro è molto meglio che pixellosa o con scie.
                    - Il Joystick arcade ed il dock in termini di qualità fanno veramente cagare (pulsante A di fuoco con troppa lag e dopo un po' ti rompi le palle) , ma almeno lo puoi attaccare direttamente alla TV sia hdmi e AV evitando il dock , in modo da usare il portatile come joystick (e qui le cose cambiano)

                    Spero di esservi stato utile.
                    Se sistemassero il Joystick e si potesse caricare direttamente l'hand allora potrei definirlo portatile (altrimenti mi porto dietro il dock per ricaricarlo?!?!? )

                    Commenta


                      Non so'se resto in tema....la porta per le cartucce è lì solo per bellezza vero?

                      Commenta


                        Affermativo.

                        Commenta


                          Grazie, davvero un peccato.
                          Ci sto facendo un pensierino anch'io, magari piu' avanti.

                          Commenta


                            boh non so
                            sono stato uno dei primi
                            pure doppio joypad

                            che uso con tutt altro fuorche neogeo x

                            che e' davvero una cagata
                            https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                            Commenta


                              ma dato il costo, poter avere su schermo tv in HD il neo geo, senza costi proibitivi dell'originale
                              e senza uso di emulatori, che non uso molto
                              Mi sembra a priori senza aver ancora acquistato, un buon compromesso
                              comunque grazie di aver precisato
                              Se poi aggiungiamo un hacking della console...hai il massimo che si possa chiedere...che ti manca?!

                              Commenta


                                giusto per chiarezza... il Neo geo X è un emulatore di Neo geo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X