Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Me+Sped.] L'officina di Unshe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Me+Sped.] L'officina di Unshe

    Nintendo 64 JAP con uscita RGB amplificata Boxato.
    Con Joypad, e Alimentatore.
    P1050126.jpg

    Trattasi di nintendo 64 JAP con scatola e tutto. E' una REV 3 con uscita RGB con tanto di circuitino interno (THS 7314) per amplificare il segnale video che altrimenti produrrebbe un immagine scuretta (come tutti gli altri N64 che potete acquistare in rete). E' compatibile anche con i giochi USA, basta rimuovere le due alette interne. Sarete voi a dirmi se devo farlo io prima di spedirlo.

    Tutto in splendito stato:
    P1050125.jpgP1050129.jpgP1050132.jpgP1050131.jpg

    La modifica per l'amplificazione è fatta bella pulita:

    P1050037.jpg

    Cavo rgb non compreso.

    P1050133.jpg

    In più ricordo che è un rev 3 e che è stata modificata la fonte del Sync, usa Csync invece che il Composito. Quindi niente disturbi con Upscaler vari ne effetto Xpatter sui moderni LCD.

    ASSOLUTAMENTE IL MASSIMO DEL RENDIMENTO GRAFICO POSSIBILE.


    120 euro


    Nintendo 64 JAP con uscita RGB amplificata.
    Con Joypad, Alimentatore 110VOlts!!

    P1050701.jpg

    Trattasi di nintendo 64 JAP. E' una REV 4 con uscita RGB con tanto di circuitino interno (THS 7314)
    Non mi dilungo sul decantare le lodi di questa amplificazione tanto è ben noto.
    E' compatibile anche con i giochi USA.

    Si presenta davvero bene:
    P1050702.jpg P1050703.jpg

    anche qui lavoretto grazioso:

    P1050705.jpg

    In più ricordo che è un rev 4 e che è stata modificata la fonte del Sync, usa LUMA (Y) invece che il Composito. Quindi niente disturbi con Upscaler vari ne effetto Xpatter sui moderni LCD.
    Non dotato di cavo RGB, a tal proposito consiglio il cavo RGB del Gamecube PAL, ma anche il cavo RGB dello Snes NTSC dovrebbe andare ugualmente bene.


    70 euro



    SNES UNIVERSALE 50/60hz mod Switchless SUPER CIC.
    Con Joypad, Alimentatore e Cavo Video


    L'unica modifica in grado di far partire Tutti i giochi, di qualsiasi nazionalità: PAL, USA e JAP

    Il Led cambia colore in base alla frequenza video desiderata:

    - Led Verde - 50hz mode:
    I giochi PAL partono a 50hz
    I giochi NTSC partono a 60hz e passano a 50hz dopo 9 secondi

    - Led Arancio - Auto mode
    I giochi PAL partono a 50hz
    I giochi NTSC a 60hz

    - Led Rosso - 60hz Mode
    I giochi PAL partono a 50hz e passano a 60hz dopo 9 secondi
    I giochi NTSC partono a 60hz

    snes0.jpg

    Il tutto si comanda tenendo premuto il tasto Reset, niente interruttori che escono, quindi niente buchi nelle plastiche. Per chi lo desidera posso fresare il game slot per utilizzare i giochi americani(di dimensione maggiore) senza l'utilizzo di adattatori.

    In più la console è stata modificata per accettare joypad PAL che NTSC.


    VENDUTO

    SNES ADATTATORE USA ==> PAL(mod), JAP.

    E' un adattatore modificato per essere un semplice bridge della contattiera. Serve per chi possiede un Super Famicom e vuole inserire i giochi dello snes americano ed essere certo che tutti i giochi partano senza problemi.
    E' utilizzabile anche sulle console PAL modificate sempre per giocare ai titoli USA.
    La soluzione definitiva per chi ha uno SNES modificato con Super CIC e non vuole rovinare la scocca della console allargandola per i titoli USA.


    Potete anche tenerlo sempre nella console e giocare a tutti i titoli (sia pal,che jap, che usa) per non consumare la contattiera della console.

    VENDUTO.


    SEGA Dreamcast JAP - DevBios - Regionfree. Euro PSU. Battery Holder.
    Con Joypad, e cavo di alimentazione



    Modifica region free, partono tutti i giochi (Usa, Jap, Pal), é stato dissaldato il chip della bios e sostituito con la versione Region free.



    La bios contiene il boot animation della versione development:



    Sostituito la pila originale con l'adatto porta pila verticale in modo che non sia necessaria alcuna saldatura per sostituire la pila in futuro.



    e conseguentemente:

    data.jpg

    Già che eravamo in ballo è stata pulita la lente, rimosso tutto il vecchio grasso del carrello dell'ottica e ringrassato con del nuovo grasso:

    dream4.jpg

    Per i più feticisti:
    Si! , è il modello VA0, quello con il sistema di raffreddamento con le heatpipes:

    dream2.jpg


    La console ha l alimentatore PAL, quindi funziona direttamente con la 220V senza dover usare StepDown.
    Fornisco Joypad e cavo di alimentazione. Ma non il cavo video, uno ne ho e me lo tengo.


    Venduto.


    SEGA SATURN UNIVERSALE 50/60hz mod Switchless.
    Con Joypad, cavo alimentazione e Cavo RGB



    Console usata ma ben tenuta, comprensiva di joypad, cavo di alimentazione e cavo RGB costruito con ottimo cavo schermato e che, a differenza di tutti i cavi che potete comprare che utilizzano il composito per la sincronia, utilizza il luma come fonte di sincronia. Questo migliora la pulizia e la stabilità dell'immagine, risolve i problemi di instabilità a 60hz sui moderni lcd e annulla il disturbo sull audio.

    La console è moddata Region free con la switchless mod, quindi senza interruttori ne buchi nelle plastiche.
    Il tutto si comanda dal tasto reset:
    Se premuto un istante e rilasciato la macchina fa il normale reset.
    Se tenuto premuto il led si spegne, rilasciando adesso il tasto la macchina passerà da 50hz a 60hz (o viceversa).
    Se tenuto premuto ancora di più il led cambierà colore, rilasciando il tasto si setterà la macchina nella regione corrispondente al colore visualizzato al momento del rilascio.



    La macchina è stata tutta smontata e pulita a fondo. L' Ottica è stata pulita e i meccanismi ringrassati.
    Fatte tutte le operazioni è stata testata a lungo e lavora perfettamente, mai un rallentamento negli FMV.
    Batteria tampone appena (ieri 23/10/2014) sostituita.

    un po di foto:
    Sat3.jpgSat2.jpgSat4.jpgSat6.jpgSat5.jpg

    Venduto


    SEGA Megadrive 2 UNIVERSALE 50/60hz mod Switchless.
    Con Joypad, Alimentatore e Cavo RGB
    P1040757.jpg

    Modifica Switchless, partono tutti i giochi (Usa, Jap, Pal), il led frontale cambia colore alla nazionalità desiderata.

    pal usa jap.jpg

    E' possibile passare da 50 a 60hz e viceversa in qualsiasi momento.
    Il Tutto comandato direttamente dal tasto reset, quindi nessun interruttore e nessun buco nelle plastiche.

    VENDUTO.

    Disponibile anche il solo corpo macchina (già modificato) per 50 euro.



    SEGA Megadrive UNIVERSALE 50/60hz mod Switchless.
    Con Joypad, Alimentatore e Cavo RGB - prezzo ribassato!!

    P1050120.jpg

    Modifica Switchless, partono tutti i giochi (Usa, Jap, Pal), il led frontale cambia colore alla nazionalità desiderata.

    pal usa jap.jpg

    E' possibile passare da 50 a 60hz e viceversa in qualsiasi momento.
    Il Tutto sempre comandato direttamente dal tasto reset, quindi nessun interruttore e nessun buco nelle plastiche.

    Ho fatto anche la modifica interna sostituendo il csync-in con il CSync-out, a buon intenditore...
    Prezzo 80 euro.

    P1050286.jpgP1050287.jpgP1050288.jpg

    Disponibile anche il solo corpo macchina (già modificato) per 50 euro.


    SEGA Master System 2 con mod RGB - 50/60hz Switchless.
    Con Joypad, Alimentatore e Cavo RGB

    sms.jpgsms1.jpgsms2.jpg

    Modifica Switchless, il led frontale cambia colore alla nazionalità desiderata.

    sms4.jpg

    E' possibile passare da 50 a 60hz e viceversa in qualsiasi momento.
    Il Tutto sempre comandato direttamente dal tasto reset, quindi nessun interruttore e nessun buco nelle plastiche.

    Con modifica interna per avere RGB con CSYNC...
    Fornisco Pad, alimentatore e cavo RGB con le pallazze.

    Prezzo 70 euro.



    Se possedete già una di queste console posso effettuare la modifica direttamente alla vostra console, contattatemi.

    Cavi Audio Video:


    Cavo RGB SEGA Saturn - PAL&NTSC .
    Cavo costruito sempre con ottimo cavo schermato. Utilizza il LUMA per la sincronia per avere il segnale RGB più pulito possibile, totale stabilità dell'immagine, nessun "X pattern" sugli LCD, e nessun rumore fastidioso sull'audio grazie all'assenza del segnale composito nel cavo.

    Prezzo: 20 euro.


    Cavo RGB SEGA Saturn PAL ufficiale Sega .

    Prezzo: 10 euro.

    Cavo RGB SEGA Megadrive e Master System .
    Vale ciò che ho scritto sotto per il cavo del Mega Drive 2...

    Prezzo: Mono 20 euro, Stereo 25 euro.

    Cavo RGB SEGA Megadrive 2 .
    Fatto con cavo bello schermato, Sync sul CSync quindi funzionante perfettamente anche su Tv Hd, tra cui il mio Samsung Led, noto scassaca**o. Niente effetto JailBars ne disturbi sull'audio.

    Prezzo 25 euro.

    Su ebay li trovate a meno... solo che non possono neanche lontamente competere, ne in termini di qualità dei componenti ne, sopratutto, per la scelta del Csync come fonte di sincronia. TUTTI i loro cavi usano il composito

    Cavo RGB SNES PAL originale Nintendo .
    Cavo Originale nintendo per SuperNintendo Pal. Difficile immaginare una qualità costruttiva migliore.
    1 disponibile

    Prezzo 30 euro.

    Cavo RGB Neo Geo AES .
    Sempre fatto a modo...
    Posso farvelo sia mono che stereo con la presa jack da 3,5 da infilare sul frontale della console.

    Prezzo Audio Mono 20 euro. Stereo 25 euro

    Cavo RGB VGA TO SCART .

    Creato con un circuito che combina la sincronia verticale e orizzontale in Csync.
    Perfettamente compatibile con i vari Soft15khz, Crt_Emudrive, etc...
    Pensato principalmente per mame PC o HyperSpin Maximus Arcade .. etc...
    Permette la sintonizzazione automatica della Tv e comunica il corretto Aspect Ratio in 4:3

    vga1.jpgvga2.jpgvga3.jpg

    Richede alimentatore esterno con tensione da 9v a 12v.

    Prezzo 35 euro


    Se volete versioni particolari dei cavi con collegamenti strani o interuttori mono-stero chiedete pure.

    Accessori:

    Sega Saturn - Import Adapter .

    Permettono di superare i blocchi regionali del Saturn e di avviare giochi di differenti regioni.

    IMG_20141023_132325.jpg

    Sono stati smontati, puliti con attenzione e testati. Perfettamente funzionanti.

    Prezzo: 10 euro l'uno


    Giochi:

    Giochi N64 PAL .

    giochi.jpg

    Se ve ne interessa qualcuno...

    Giochi Snes .

    giochi1.jpggiochi2.jpg


    Se ve ne interessa qualcuno...


    Giochi NES .

    nes10.jpgnes11.jpg

    anche qui se ve ne interessa qualcuno...


    Giochi GB Color.

    color.jpg

    anche qui se ve ne interessa qualcuno...
    Ultima modifica di unshe; 15-03-2016, 15:04.

    #2
    Aggiunto Cavo RGB Sega MegaDrive 2.

    Commenta


      #3
      Aggiunto Cavo RGB SNES PAL originale Nintendo

      Commenta


        #4
        aggiunto SNES SUPER CIC

        Commenta


          #5
          Aggiunto Nintendo 64 JAP con uscita RGB amplificata Boxato.
          Ultima modifica di unshe; 28-05-2013, 01:15.

          Commenta


            #6
            Il cavo originale PAL super nintendo potresti modificarmelo per farlo funzionare sul super famicom?
            Se puoi sono interessato!

            Commenta


              #7
              questa mi piace : " L'officina di Unshe" !!!

              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                o vai
                ti ho SPONSORIZZATO anche su FB

                poi non lamentarti se ti chiamano in 1000

                eheheheh
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                  o vai
                  ti ho SPONSORIZZATO anche su FB

                  poi non lamentarti se ti chiamano in 1000

                  eheheheh
                  Bella per Igor!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
                    Il cavo originale PAL super nintendo potresti modificarmelo per farlo funzionare sul super famicom?
                    Se puoi sono interessato!
                    Yeeesssss

                    Commenta


                      #11
                      Unshe, scusa la mia ignoranza, ma in cosa consiste
                      In più la console è stata modificata per accettare joypad PAL che NTSC
                      questa modifica? Io credevo che i pad fossero identici tranne per i colori e la forma dei tasti dorsali.
                      "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                      Commenta


                        #12
                        Ciao Sneich, Nintendo è cosi... sempre cose complicate e super customizzate. Quando gli altri si limitavano ad avere tanti fili quanti erano i tasti del joypad, Lei doveva creare un bus dati proprietario per la trasmissione degli stati (pigiato o non pigiato) dei pulsanti. Quando gli altri usavano la 5v o la gnd per creare console pal o ntsc, Lei doveva creare chip appositi con chiave cifrata.
                        In questo caso, più semplicemente, nella scheda dietro gli slot dei controller, dentro la console, ci sono 4 diodi. Basta jumperarli (sostituirli con un ponte o mettercelo in parallelo)per poter usare anche i joypad ntsc

                        Commenta


                          #13
                          Quindi non posso usare un pad ntsc su console pal? Che fregatura!!!
                          Dovrò modificare anche la mia allora. Ti stresserò al momento apportino, posso?
                          "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                          Commenta


                            #14
                            Comunque ti ringrazio della precisazione
                            "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da SnakeGR Visualizza il messaggio
                              Quindi non posso usare un pad ntsc su console pal? Che fregatura!!!
                              Dovrò modificare anche la mia allora. Ti stresserò al momento apportino, posso?
                              Con piacere.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X