Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Me+Sped.] L'officina di Unshe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Risposto

    Commenta


      e come al solito mi trovo a ringraziare roberto
      unshe

      per l'ottimo cavo per i miei cabinati nintendo !!

      cavo difficile per un rompiballe come me...ma e' riuscito nell'impresa , qualita' RGB al top canale che switcha SU AV in automatico all accensione del cab !!!

      e che dire GRAZIE !!
      https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

      Commenta


        dovere!!!

        1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg

        Commenta


          e ancora grazie a roberto che si supera

          cavo per un altro cabinato , sta volta ancora piu bello del predecessore !!!!

          grazie unshe !!!
          https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

          Commenta


            e allora lo aggiungiamo tra gli articoli offerti da "L'officina di Unshe".

            Commenta


              Un sentito GRAZIE a Roberto x aver rimesso in splendida forma il mio Turbo Duo!
              Ci voleva proprio la mano del "dottore" per rivitalizzare questo paziente ormai anzianotto...
              Quasi 25 anni di onorata carriera ed è tornato a non perdere un colpo!

              Commenta


                grazie per il feedback

                Commenta


                  grazie a Roberto che ha fatto un ottimo lavoro sul mio n64 che si è trasformato in rgb . Mi sa che devo rigocaretutti i videogiochi con la nuova grafica :P:P..Cmq ottima persona, serio professionale.Consigliato

                  Commenta


                    Grazie 1000 per le parole di apprezzamento e per la pazienza che hai avuto.
                    Alla prossima.

                    Commenta


                      unshe per caso riusciresti a creare una prolunga per controller neogeo? Mi servirebbe una prolunga da 1mt circa.

                      Commenta


                        ciao cla.
                        Si, ti serve per la consolizzata?

                        Commenta


                          Eh si Roby. Purtroppo il pad del neogeo ha un cavo troppo corto e mi farebbe molto comodo una prolunga

                          Commenta


                            e noi la facciamo!

                            Commenta


                              Grazie mille.

                              Commenta


                                Ciao Unshe, ti ho scritto in privato ma non arriva il messaggio, riguardo ad un cavo rgb per sega mega drive 1,

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X