Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La collezione di Akira76

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Venerdì come annunciato nei precedenti post finalmente è arrivato il pacco è stato piuttosto emozionante...la console è una NEO-0 JAP boxata, il seriale è 045533, è piuttosto ben tenuta a parte qualche graffietto leggero su un angolo e su un lato ma fortunatamente si vedono solo controluce...questo per me è stato un grande traguardo perché è stata una delle console che più desideravo da piccolo









    ora ci vuole un bel cavo scart R G B perché il composito non lo sopporto più...e una console cosi non se lo merita



    un bel Totem ci voleva
    Ultima modifica di Akira76; 05-05-2014, 01:36.

    Commenta


      #77
      Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggio
      Venerdì come annunciato nei precedenti post finalmente è arrivato il pacco è stato piuttosto emozionante...la console è una NEO-0 JAP boxata
      Complimenti! E pure, stando alla foto, con Alpha Mission II... titolo che apprezzavo e apprezzo moltissimo (fra l'altro è stato anche l'unico gioco per Neo Geo di cui ho terminato il primo giro con un solo gettone). Ecco... se al tempo, ovvero all'inizio dei '90, mi fossi comprato il Neo Geo AES, probabilmente gi avrei affiancato entro breve proprio Alpha Mission II
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 05-05-2014, 01:51.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #78
        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
        Complimenti! E pure, stando alla foto, con Alpha Mission II... titolo che apprezzavo e apprezzo moltissimo (fra l'altro è stato anche l'unico gioco per Neo Geo di cui ho terminato il primo giro con un solo gettone). Ecco... se al tempo, ovvero all'inizio dei '90, mi fossi comprato il Neo Geo AES, probabilmente gi avrei affiancato entro breve proprio Alpha Mission II
        con tutte le 500 lire che c'ho buttato in quel cabinato ce ne avevo 2 oggi di NEO GEO e naturalmente Alpha Mission II non potrebbe mancare

        Commenta


          #79
          è arrivato in tempo in tempo il famigerato adattatore per poter utilizzare le MVS su NEO GEO AES domani se tutto va bene mi dovrebbero arrivare per l'appunto 2 o 3 giochini da provare immediatamente con il nuovo aggeggio



          a breve le prime impressioni

          Commenta


            #80
            ciao l'hai preso da ebay france ?
            dove lo hai trovato nero
            sono interessato se mi linki la fonte d'acquisto
            https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

            Commenta


              #81
              Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
              ciao l'hai preso da ebay france ?
              dove lo hai trovato nero
              sono interessato se mi linki la fonte d'acquisto
              L'ho preso da un privato qui in Italia, aveva l'inserzione su Ebay, l'ho contattato e...

              Commenta


                #82
                Complimenti per il tuo Neo geo Aes copn anche l'adattatore, io non avrò la versione Jap ma mi accontento dell'ottima versione pal che è tenuta bene ti invidio per il tuo alpha mission 2 e l'adattatore
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #83
                  almeno puoi giocarti i metal slug senza venderti la macchina

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente inviato da -evilryu- Visualizza il messaggio
                    almeno puoi giocarti i metal slug senza venderti la macchina
                    Ti riferivi a questi ??? arrivati stamattina freschi freschi



                    Il tizio che me l'ha venduti produce anche dei box con tanto di costolina con la stampa del gioco che fanno molta effetto su una collezione



                    stasera sperimento un pò l'adattatore e vi farò sapere le prime impressioni

                    Commenta


                      #85
                      bravo come inizio non è male, visto che ti piacciono i metal come secondo step devi finire la collezione di tutti i metal slug , e poi procedere con tutte le altre mvs come ho fatto io

                      Commenta


                        #86
                        grande e variegata collezione, complimenti! mi è piaciuta molto la roba SEGA, amiga e commodore
                        Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                        Commenta


                          #87
                          finalmente li hai presi! Grande

                          Commenta


                            #88
                            VENDO TUTTO!!! ho scritto un post sul Mercatino, a breve metterò le varie inserzioni con foto e prezzi, nel frattempo se qualcuno fosse già interessato a qualcosa che mi contatti pure tramite PM.

                            Saluti, Stefano.

                            Commenta


                              #89
                              Oh my god, nooooooooooooooooo

                              Commenta


                                #90
                                mancano titoli ps1..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X