Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SNES video decentrato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
    è difficile capirci e mettere mani in queste cose, io non saprei proprio da dove iniziare...
    al di là di capire il tipo di layer dove succede 'sta cosa (e questo potrebbe servire per capire se è un difetto dovuto a contatti che fanno-non fanno), mi verrebbe di dire di rimettere in tensione i contatti della cartuccia all'interno del Snes e pulizia, se permane mi sa che la cosa è un pò più hwristica, e se la ppu è fritta ci fai poco...

    Commenta


      #17
      ha bisogno di una flashcart con la rom di una "snes test cart", oppure la repro di una test cart.

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Sasy88 Visualizza il messaggio
        ha bisogno di una flashcart con la rom di una "snes test cart", oppure la repro di una test cart.
        questa me la segno...

        Commenta


          #19
          Vedo che siete andati avanti nella discussione, io per problemi personali ho dovuto abbandonare la sistemazione ma ora dovrei rimmettermi sotto. Farò subito un check visivo dei condensatori e poi varò la misura che suggeriva unshe...e vediamo che ne esce fuori. A scanso di equivoci lo fà con tutte le cartucce e non è il televisore.

          Ora sarò in ferie per un ponte e se riesco metto le mani sul vecchio snes.
          Tommyhommy
          sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X