Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi Sega Saturn in Italiano.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Giochi Sega Saturn in Italiano.

    Ciao a tutti, volevo sapere quali erano i giochi per il Sega Saturn che supportavano la lingua in italiano, ovviamente mi riferisco anche a quelli multi-language, se possibile avere una lista.

    Grazie.

    #2
    Titoli in lingua italiana? Credo che qualche titolo nato dalla ps1 e portato qui sulla console Sega potrebbe aver una lingua italiana ma non credo che sia possibile, la maggior parte son in inglese
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      L'unico che ricordo era Euro 96 perche aveva la telecronaca in Italiano, forse anche FIFA 96 e FIFA 97... ma uscendo dai titoli calcistici non vi viene nessun altro titolo in italiano?

      Commenta


        #4
        In questa lista ne trovi qualcuno. In particolare, risultano essere in Italiano (in game, manualistica la stragrande maggioranza dei giochi europei ce l'ha in ita) Darklight Conflict e Fifa 98

        Spero ti possa essere utile.
        Mie console: SS, GBC, GBA-SP, NGC, N64, Wii, PS2, PSP, 3DS. E ovviamente Normandie, fedele PC tuttofare.

        Commenta


          #5
          Veramente poca roba D:
          Strano che non indichi Euro 96 però...
          Grazie mille!

          Commenta


            #6
            Potrebbe anche non essere una lista completa...
            Mie console: SS, GBC, GBA-SP, NGC, N64, Wii, PS2, PSP, 3DS. E ovviamente Normandie, fedele PC tuttofare.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Attilius Visualizza il messaggio
              Potrebbe anche non essere una lista completa...
              Penso anchio, se qualcuno ha idea di altri giochi Saturn in Ita che ce lo faccia sapere!

              Commenta


                #8
                Mi viene in mente Alien Trilogy

                Commenta


                  #9
                  Alone in the dark 2 era multi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da CrisDrago Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, volevo sapere quali erano i giochi per il Sega Saturn che supportavano la lingua in italiano, ovviamente mi riferisco anche a quelli multi-language, se possibile avere una lista.

                    Grazie.
                    In che senso solo scritto a video o anche parlato?

                    Commenta


                      #11
                      Cioè dalla lista proprio niente!che peccato!


                      Ti nascondi anche alla luce del sole....

                      Commenta


                        #12
                        Avendo giocato e finito solo il primo Tomb Raider su Sega Saturn (perchè se non ricordo male uscì prima), sempre se la mia memoria non fa cilecca dovrebbe essere italiano completo anche quello... Ma ce ne dovrebbero essere un bel po' eh...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da realbadguy Visualizza il messaggio
                          Avendo giocato e finito solo il primo Tomb Raider su Sega Saturn (perchè se non ricordo male uscì prima), sempre se la mia memoria non fa cilecca dovrebbe essere italiano completo anche quello... Ma ce ne dovrebbero essere un bel po' eh...
                          TR per Sat europeo non era in Italiano.
                          Tutto in albionico. E senza sottotitoli... Argh...

                          Credo che le versioni Ps1 abbian cominciato ad essere doppiate in dantesco idioma dal terzo in avanti.
                          Credo.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X