Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dreamcast gioco preferito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    metropolis street racer

    Commenta


      #17
      Rez....

      Commenta


        #18
        Strano ke nessuno citi Soul Calibur

        Commenta


          #19
          Senza dubbio Virtua Striker 2

          Commenta


            #20
            Shenmue senza dubbio.

            Commenta


              #21
              Anche io dico Shenmue.

              Commenta


                #22
                Sceglierne uno è dura, comunque dico Phantasy Star Online che è anche il gioco dove ho buttato più ore della mia vita in assoluto.
                Indimenticabili poi anche le perizie per riuscire a far girare il seguito, d'importazione, su una console pal...

                Commenta


                  #23
                  Tutti?
                  :-)
                  Scegliere è impossibile.
                  Almeno 4 titoli,per quel che mi riguarda.
                  Shen Mue.
                  Soul Calibur.
                  Metropolis Street Racer.
                  Grandia 2.

                  Commenta


                    #24
                    Uno su tutti tra Shen Mue, D2, Dead or Alive 2, Soul Calibur, etc..? Shen Mue forever!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da woodoste Visualizza il messaggio
                      Uno su tutti tra Shen Mue, D2, Dead or Alive 2, Soul Calibur, etc..? Shen Mue forever!

                      Rispetto per aver citato D2.
                      Ennesimo capolavoro incompreso sulla macchina dalla spirale.
                      Uno dei Survival Horror più terrorizzanti di sempre.
                      Del grande e compianto Kenji Eno.

                      Commenta


                        #26
                        CONCORDO SU IKARUGA.
                        penso sia pieno di bei titoli però. A me sono piaciuti molto Sonic adv 1 e 2, illbleed, Tech Romancer, Cannon Spike, Power Stone, Golem no maigo e Rival Schools 2 per dirne qualcuno.
                        Ci sarebbe anche Segagaga ma come per troppe esclusive nipponiche, la conoscenza della lingua è davvero troppo vincolante per poterlo apprezzare a pieno senza comprendere il giapponese.

                        Commenta


                          #27
                          Ikaruga è senz'altro un bellissimo gioco ma alla fine l'ho sempre trovato ben al di sopra delle mie possibilità... mai superato il boss del terzo livello
                          Ultima modifica di AlextheLioNet; 21-09-2014, 03:36.
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                            Ikaruga è senz'altro un bellissimo gioco ma alla fine l'ho sempre trovato ben al di sopra delle mie possibilità... mai superato il boss del terzo livello
                            Ikaruga è mui bueno ..... ma come minimo ti fa scomunicare dalla chiesa
                            IO HO UN SOGNO !!!!

                            Quale sogno ???

                            AVERE UN SOGNO !!!!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da MrFixit Visualizza il messaggio
                              Rispetto per aver citato D2.
                              Ennesimo capolavoro incompreso sulla macchina dalla spirale.
                              Uno dei Survival Horror più terrorizzanti di sempre.
                              Del grande e compianto Kenji Eno.
                              Decisamente! La perfetta summa di D e Enemy Zero, trama, grafica (a tratti fotorealistica) e giocabilità fuori di testa!
                              Quando finirò il mio progetto dell'Hyperspin, sarà uno dei primi giochi che mi sparerò

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da woodoste Visualizza il messaggio
                                Decisamente! La perfetta summa di D e Enemy Zero, trama, grafica (a tratti fotorealistica) e giocabilità fuori di testa!
                                Quando finirò il mio progetto dell'Hyperspin, sarà uno dei primi giochi che mi sparerò
                                E pensare che all'epoca molti lo stroncarono per l'ambientazione 'ripetitiva'.
                                Invece,camminare tra al neve,soli,senza punti di riferimento,era assolutamente spaventoso.
                                Il modo geniale in cui avvenivano gli incontri con i mostri.
                                L'inquadratura d'un tratto in soggettiva,Laura che ansima,che gira lo sguardo senza sapere da dove arriverà il nemico.
                                Classe.
                                E l'aspetto della macchina che aveva partorito la protagonista?
                                Non ricordava niente?

                                Eno un genio.
                                Non inferiore a Suzuki e Kojima.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X