Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tempo passa... o forse no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il tempo passa... o forse no?

    Scrivo qui e non nella sezione Nintendo poiché è una domanda aperta a tutti.

    Come avrete capito sto cercando di collezionare i vari Mario/Luigi/Wario di Nintendo, ma ho iniziato davvero da poco, e per ora mi sto concentrando sul N64 (giochi reperibili si, ma alcuni iniziano a costare).
    La mia preoccupazione è che abbia iniziato troppo tardi! Voglio dire, prima GameCube poi Wii e ora WiiU, me ne mancano di titoli! Ho come la voglia di comprare tutto subito e non tanto per giocarci, oddio, anche, ma soprattutto per poter dire "oh! ho tutto qua!" per poter così comprare i nuovi titoli uno alla volta.
    Che ne pensate? E' tardi? Oppure è solo una mia preoccupazione? Arriverà qual giorno in cui avrò, non dico tutti, ma molti dei titoli che cerco?

    #2
    tutto dipende da quanto vuoi spendere

    puoi avere tutto anche in mezza giornata se spendi
    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

    Commenta


      #3
      Fosse per me avrei tutto domani Ma siccome non posso ho un po' paura che col passare del tempo i prezzi si alzino ancora di più o che, ancora peggio, certi titoli spariscano. Certo che se in giro c'è ancora roba di 25 anni fa...

      Commenta


        #4
        I prezzi vanno su ... e poi vanno giu ... per poi risalire e riscendere.
        Tu devi solo stare tranquillo e comprare quel che cerchi ogni volta ne hai la disponibilità economica.
        Il tutto con grande calma e senza lasciarsi prendere da inutile panico. Inizia con quel che reputi una priorità e man mano vai avanti.
        Armati di pazienza e tieni a freno l'impulso spendereccio. Buona fortuna

        Commenta

        Sto operando...
        X