Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I giochi più attesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I giochi più attesi

    Quali sono i titoli tra le nuove uscite che attendete con piu ansia? Di cui scandite il conto alla rovescia per la sua uscita saltando sulla sedia trailer dopo trailer?

    Personalmente ho una discreta scimmia appollaiata sulla spalla per Project Cars


    Dai che a Novembre manca poco
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!





    #2
    Mario Kart 8 per Wii U (tra poco più di un mese)

    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Monster Hunter 4 ma purtroppo mancano ancora un bordello di mesi
      3DS: 2621 2593 2163

      Commenta


        #4
        Evil within assolutamente !!!!! Sperando che non si riveli na ca...ta
        IO HO UN SOGNO !!!!

        Quale sogno ???

        AVERE UN SOGNO !!!!

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            Yoshi's Woolly World per WiiU
            Si presenta meraviglioso a dir poco

            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta


              #7
              Captain Toad per WiiU!!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                Yoshi's Woolly World per WiiU
                Si presenta meraviglioso a dir poco

                Mamma Mia, Quanto è Cuteeeee!!

                Comprerei una Wii-U solo per lui!

                (unico personaggio che ho sempre amato dai tempi di un Yoshi's Island su superNintendo)
                Ultima modifica di RetroGino; 11-06-2014, 23:22.

                Commenta


                  #9
                  Ma cazzarola non me ne ero accorto! From Software all'E3 ha annunciato Bloodborne, cioè una sorta di seguito spirituale della serie Souls! In esclusiva PS4, oltretutto curato nuovamente da Hidetaka Miyazaki, cioè il papà di Demon's e il primo Dark Souls (cioè i migliori rispetto al 2 non più curato da Miyazaki)


                  Tutto ciò praticamente è riuscito a smuovere la mia mente pietrificata da "Ma chemmefrega delle nuove console" a: "Beh però magari più avanti un pensierino alla Ps4..." Aggiungiamo Mirror's Edge 2 e il tutto si alimenta...

                  Ma di Lily Bergamo dei Grasshopper non se ne è parlato all'E3?
                  Ultima modifica di Cthulhu; 12-06-2014, 17:06.
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta


                    #10
                    Bhè, io qualche remora e riserva c'è l'avrei...

                    Ok che ora tutti inizieranno con lo sfoggiare le potenzialità dell'Unreal Engine 4...

                    Ma stà formula del "free to play" con connessione perenne ai server Sony e CO., inizia a starmi un pò sulla punta del pricipe....

                    E poi con sti zombie che oramai affollano il mercato... mi viene da pensare se quegli stessi zombie, non siano poi il riflesso di una società povera di idee.

                    Il nome sembra sia stato cambiato in Let it Die (evoluzione progettuale, dicono).

                    In ogni caso un trailer, almeno a me, non dice niente, mi piacerebbe vedere un demo gameplay

                    ps: buon @Cthulhu, posso permettermi di segnalarti (un pò OT) un game che ha fatto letteralmente annichilire sotto il sottoscritto?? (scusate il gioco di parole )

                    Una Bellissima Fiaba Oscura, cruenta nella trama, dalla dinamica di gioco e dall'atmosfera "contorta"??

                    (preferibilmente da giocare di notte e con cuffie a volume massimo): http://tale-of-tales.com/ThePath/



                    Nello smorzare l'attesa di un prossimo acquisto 2014, potresti dargli un occhiatina (sempre che tu non l'abbia già scoperto e giocato)

                    Mi sembra esista anche un Film con lo stesso nome, ora non sò se si sia liberamente ispirato alla "creatura" dei Tales of Tales ma pare che la foresta, la casa, un tizio in bianco che corre tra gli alberi e il tipo di flashback, abbiano un non sò chè, di vagamente familiare col gioco (posso sempre sbagliarmi), ho visionato un trailer.

                    Posso dire con certezza, che non si avrà bisogno per forza di cose, di un Valium ma una buona dose di Malox a portata di mano, sarebbero consigliate (non si sà mai, con tutti i bruciori di stomaco...)
                    Ultima modifica di RetroGino; 12-06-2014, 19:03. Motivo: Aggiunta proposta gioco al Boss

                    Commenta


                      #11
                      Ma... aspetta sono due progetti diversi:





                      E poi ci sarebbe anche Scalebound dei Platinum Games, ma in esclusiva Xbox One... Solo che lo stile non sembra proprio quello tipico dei Platinum, comunque ad ora non mi hanno mai deluso quindi...
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

                      Commenta


                        #12
                        Lily è datato febbraio, Let It Die a questo mese.

                        Secondo quanto riportato qui: http://gamesurf.tiscali.it/news/e3-2...mo_c56653.html

                        Kazuki Morishita ha svelato un piccolo resoconto nello sviluppo e nella natura del gioco.

                        Non sò quanto questa notizia sia veritiera, però ho notato essere anche la prima e la più "fresca" rumoreggiata di questo gioco.

                        ps: ecco l'intervista originale: http://www.famitsu.com/news/201406/11054919.html

                        ed ecco l'intervista tradotta: http://gematsu.com/2014/06/suda-51-l...bergamo-became

                        ps-2: Non conosco la Platinum Games (almeno non su PC), però il titolo per XOne sembra avere una vena di umorismo che mi ha colpito.

                        (il tizio che fà la faccia sopresa, amareggiata, incantata... e alla fine se ne arriva con un occhiolino! Mi ha strappato una risata inattesa )
                        Ultima modifica di RetroGino; 12-06-2014, 20:09.

                        Commenta


                          #13
                          Cioè da quanto dicono quindi Let it die andrebbe a sostituire Lily Bergamo? Ma sono fuori? E sarebbe pure un gioco Free-to-play??? Suda mi stai diludendo.
                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            #14
                            Bayonetta 2 per Wii U



                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                              Cioè da quanto dicono quindi Let it die andrebbe a sostituire Lily Bergamo? Ma sono fuori? E sarebbe pure un gioco Free-to-play??? Suda mi stai diludendo.
                              Propongo una mia ipotesi campata in aria; un personaggio femminile, avrebbe dato "fastidio" o non sarebbe piaciuto a diverse culture/religio e il gioco vorrebbe essere venduto al livello mondiale.

                              Poi esiste sempre la solita dibbiatria tra gusti occidentali/orientali (fotorealismo e cattiveria sociale nei giochi vs Onirico ed innovativo)

                              Inoltre, mi ha sempre dato fastidio la diversità degli elementi grafici e in alcuni aspetti della storia di titoli, per esempio, come Ristar o Rocket tra Jappo/Occi.

                              (per non parlare ai tempi, di un First Of The North Star Ken, stravolto nelle versioni occi)

                              Ecco secondo me il "segreto" dietro a tutti sti blàblàblà!

                              Si salvano solo alcune realtà Europee (la vecchia Mamma è ricca di spunti culturali ed artistici).

                              Infine stà moda del forzatamente "tutti allegramente connessi" è solo tipicamente un aborto Occi/Americano.

                              Li voglio proprio vedere gli americani (delle mie pelotas), nello sfornare titoli che si avvicino anche minimamente, alla mente di un Fumito Ueda...

                              ps:cmq, quello occidentale, è un mercato che fà molto gola e per forza di cose, le più grosse aziende debbono venire a compromessi.

                              ps-2: un esempio calzante, secondo me, è la "moda" Nintendo, che ripropone da quasi 30 anni a questa parte, i soliti idraulici, i soliti Link e le solite gare di kart, quasi a far pensare che oramai l' "occidente" abbia fossilizzato la creatività, a vantaggio della massa del Marketing (comunemente maschera del "dio" denaro).
                              Ultima modifica di RetroGino; 13-06-2014, 21:40. Motivo: Correzioni e aggiunte

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X