Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco pc engine duo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cerco pc engine duo

    Ciao ragazzi.
    Come da titolo cerco pc engine duo r o rx.
    Aspetto vs proposte!
    Grazie.

    #2
    ciao, io ho un duo nero, ho cambiato la lente del cd, l'ho ricappato ma mancano 4 condensatori da ricappare e poi il cd andrà (suppongo... beh la lente è nuova). Se lo fai tu te lo lascio a 150 eur spedito con corriere comprensivo di alimentatore

    Commenta


      #3
      Ciao se ti può esser utile io e qualche altro ragazzo qui sul forum abbiamo comprato i nostri PC Engine da questo tizio sulla baia, attualmente ha un DUO-R boxato e completamente ripulito, lente nuova e modifica RGB, io mi son trovato benissimo, pare nuova anzi meglio grazie alla modifica RGB, dagli un occhio
      http://www.ebay.it/itm/NEC-PC-Engine...3e9c939&_uhb=1

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggio
        Ciao se ti può esser utile io e qualche altro ragazzo qui sul forum abbiamo comprato i nostri PC Engine da questo tizio sulla baia, attualmente ha un DUO-R boxato e completamente ripulito, lente nuova e modifica RGB, io mi son trovato benissimo, pare nuova anzi meglio grazie alla modifica RGB, dagli un occhio
        http://www.ebay.it/itm/NEC-PC-Engine...3e9c939&_uhb=1
        Grazie dellla dritta. Stupendo ma un po' alto per le mie tasche! Anche se li vale tutti!

        Commenta


          #5
          Nell'inserzione di Ebay c'è anche uno scatolo.... Cos'è?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Hirby Visualizza il messaggio
            Nell'inserzione di Ebay c'è anche uno scatolo.... Cos'è?
            dicesi "scatolo" il corrispettivo di "scatola", utilizzato a quanto pare in alcune regioni per motivi sconosciuti (a me). Ovviamente essendo compresa di scatola la console (o "il" console?) viene solitamente venduta ad un prezzo assai più elevato, per motivi collezionistici...un pò come chi vende la sua BMW con tutte e 4 le ruote, di solito pretende un prezzo più alto!!
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              #7
              Non intendevo il box della console, ma la scatolina più piccola. Sembra un multi tap,ma non ne sono sicuro.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Hirby Visualizza il messaggio
                Non intendevo il box della console, ma la scatolina più piccola. Sembra un multi tap,ma non ne sono sicuro.
                Ah, avevo inteso male, perdonami! Effettivamente, ora che ho visto la foto mi chiedo anch'io cosa sia...

                ....

                A quanto pare si tratta di una unità di backup per i salvataggi, ben (!) 128kb di memoria, a poco meno di 50$$$
                Japanese imported video games for Saturn, Mega Drive, Playstation, Dreamcast, Famicom etc. Buy console games online.
                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                Commenta


                  #9
                  Un affare! : ))

                  Commenta


                    #10
                    Ciao, ti segnalo anche questa inserzione, da questo venditore c'ho preso il Neo Geo ed è molto disponibile...il PC Engine in questo caso è il DUO-R boxato anche questo e ad un prezzo leggermente più invitante, questo modello legge sia le U-Card che i CD-Rom.

                    http://www.ebay.it/itm/PC-ENGINE-DUO...item58b1d065e4

                    Commenta


                      #11
                      Grazie dell'aiuto.
                      Non avendo fretta aspetto un occasione!

                      Commenta


                        #12
                        non per scoraggiarti hirby
                        ma i prezzi quelli sono
                        https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                        Commenta


                          #13
                          Ho visto....
                          Magari un'occasione prima o poi arriva!

                          Commenta


                            #14
                            per quanto riguarda quel venditore giapponese di ebay "doujindance" da cui ho comprato pure io un Duo e poi su mio consiglio pure Akira l'ha preso, mi sembra che abbia aumentato parecchio i prezzi, forse ha visto che ne vendeva molti, boh...comunque tienilo d'occhio in ogni caso. In suo favore, devo però dire che le console che vende lui, hanno tutte la modifica RGB e la lente NUOVA, quindi il costo a mio parere e' sempre giustificato.

                            Commenta


                              #15
                              Ho un DUO semi nuovo a prezzo, completo.

                              Se sei interessato puoi mandarmi PM!

                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X