Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Master gear converter: problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Master gear converter: problemi

    salve,
    tempo fa comprai un game gear al quale ho sostituito i condensatori e, per quanto concerne le cartucce game gear non da alcun problema. Considerando la collezione decente che ho per master system ho pensato di provare un adattatore abbastanza comune (posto una pic come dettaglio aggiuntivo); sfortunatamente ho avuto problemi di fluttering dell'illuminazione quasi da subito e così ne ho comprato un secondo... con il medesimo risultato. Qualcuno ha idea della causa dell'intermittenza dell'illuminazione?
    ripeto: si manifesta solo con il convertitore e non con le cartucce specifiche per game gear.
    grazie 1000 a chiunque risponda.
    320px-MasterGearConverter_front.jpg

    #2
    provali su di un altro gamegear...

    Commenta


      #3
      fatto anche quello. mi è capitato solo in un caso che non dessero problemi. ma si è trattato di una prova: disinsertiti e poi rimessi hanno rimanifestato l'intermittenza. sembrerebbe quasi un problema di alimentazione, eppure il problema persiste anche se collego il game gear con l'alimentatore

      Commenta


        #4
        Già sembra davvero un problema di alimentazione..

        Commenta


          #5
          risolto... erano i due soliti condensatori del game gear... probabilmente lo stagno della saldatura non era di ottima qualità e conduceva male.

          Commenta

          Sto operando...
          X