Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dsi touch screen sostituito ma problema resta uguale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dsi touch screen sostituito ma problema resta uguale

    Buonasera a tutti, è da un pò di tempo che il mio dsi non funziona più il touch nel senso che rileva il tocco ma in qualsiasi punto tocco va solamente a destra tranne nel menù del ds non funziona per niente, ho compreto il ricambio strano ma vero montando il nuovo mi da lo stesso problema di quello vecchio, dato per scontato che il pezzo nuovo può essere difettoso, volevo sapere se c'è qualcuno che mi possa dare una mano a capire se può essere un problema del dsi e non del touch, vi ringrazio anticipatamente.

    #2
    la seconda che hai detto: il ds potrebbe essere difettoso.

    Commenta


      #3
      grazie per aver risposto, il problema più grande è che non riesco a cercare di calibrarlo sperando di risolvere visto che per andare nel menu e selezionare touch screen bisogna usare il touch e non i semplici tasti non c'è un modo per poter calibrare lo schermo che sia accessibile visto che nel menù non riesco?

      Commenta


        #4
        RISOLTO: Ho trovato su youtube un video che spiegava come ricalibrare il touch senza andare nel menù del dsi, allora a console spenta premere contemporaneamente i tasti L + R + STAR una volta acceso comparira la calibrazione del touch screen una volta calibrato è tornato tutto ok funziona perfettamente, spero che potra servire a qualcuno grazie

        Commenta


          #5
          Ottimo!

          Commenta


            #6
            fiiiiigo!

            Commenta

            Sto operando...
            X