Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dreamcast SD Adapter Reader & Dreamshell CD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
    no segreto
    daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Commenta


      #17
      ........no...drittona......Google

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
        ........no...drittona......Google
        Ammazza che stronzo

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Sennar Visualizza il messaggio
          Ammazza che stronzo
          In questo forum e in rete trovi tutto quello che serve certo qualche aiuto non guasta; no mi sembra equo.
          Daiiii non posso stare qua' a vita sai di cosa stiamo parlando. Se non sono troppo confuso io.
          Ultima modifica di Ospite; 12-02-2016, 23:50.

          Commenta


            #20
            Ciao ragazzi,
            uppo questo topic in quanto anche a me è arrivato l'sd adapter qualche giorno fa.

            Il problema è che i giochi non vanno bene, freezano tutti ogni 2 secondi.

            L'unico che sono riuscito a fare andare meglio è CapcomVsSnk2, nel senso che vanno bene i combattimenti, ma tutto il resto va a scatti...

            Qualcuno che l'ha preso può darmi qualche dritta?

            Grazie!

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da andy_godai Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi,
              uppo questo topic in quanto anche a me è arrivato l'sd adapter qualche giorno fa.

              Il problema è che i giochi non vanno bene, freezano tutti ogni 2 secondi.

              L'unico che sono riuscito a fare andare meglio è CapcomVsSnk2, nel senso che vanno bene i combattimenti, ma tutto il resto va a scatti...

              Qualcuno che l'ha preso può darmi qualche dritta?

              Grazie!
              SD adapter non va bene x i giochi dreamcast. Serve solo x far partire applicazioni e usare emulatori

              Inviato dal mio 6045Y utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #22
                Da quello che si vede nel video sembrava interessante, poter selezionare il gioco tramite un interfaccia gui con tanto di cover, ma da quello che leggo, oltre alla lentezza della porta seriale, le iso non vanno bene ed immagino non legga i .gdi

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Metro City Visualizza il messaggio
                  Da quello che si vede nel video sembrava interessante, poter selezionare il gioco tramite un interfaccia gui con tanto di cover, ma da quello che leggo, oltre alla lentezza della porta seriale, le iso non vanno bene ed immagino non legga i .gdi
                  La soluzione definitiva sarebbe sostituire il lettore GD con uno SD ( non ricordo il nome) con quello hai 100% compatibilità e funzionamento

                  Inviato dal mio 6045Y utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    Alla fino l'ho comprato anche io , ma quando carico il dreamshell, vado su SD ma non mi vede il folder "my games"
                    sapete dove vanno messe le iso o i gdi?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X