Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucca Comics and Games 2014 - Chi ci sarà?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lucca Comics and Games 2014 - Chi ci sarà?

    Dal 30 Ottobre al 2 Novembre... io ci sarò senz'altro!

    Chi altri?

    manifesto-2014-home.jpg

    http://www.luccacomicsandgames.com/it/2014/home/
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 03-10-2014, 23:44.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    #2
    bellissimo il Lucca comics! peccato sia piuttosto lontano da dove abito io... intanto domani mi consolo andando al Romics... non è lo stesso ma ci si accontenta

    Commenta


      #3
      io 9 su 10 quest'anno un salto lo faccio
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        #4
        Io quest'anno ci sarò senz'altro il 1 novembre e si fa un passo avanti nella vita, sarò cosplayer
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Presente sia il 31 che il 1, quest'anno full immersion

          Commenta


            #6
            Bene bene Akira76, ci becchiamo magari eh
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              Presente!!!!!
              sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                Io quest'anno ci sarò senz'altro il 1 novembre e si fa un passo avanti nella vita, sarò cosplayer
                Magari se ti va ci mettiamo d'accordo e ci troviamo come lo scorso anno... anche se, tanto per cominciare, farai un percorso diverso nella fila per i biglietti, o sbaglio?
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  @ certo Alex, come l'anno precedente ci ritroveremo, farò un percorso diverso per i biglietti perchè io lo prenoterò in rete
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                    @ certo Alex, come l'anno precedente ci ritroveremo, farò un percorso diverso per i biglietti perchè io lo prenoterò in rete
                    OK! Se vado proprio il 1° novembre (ma in linea di massima penso dì sì), te lo confermo prima via PM
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      Daccordo, e forse quest'anno non sarò solo almeno spero
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #12
                        Anche io ora come ora penso il 1 novembre ma darò conferma piu avanti
                        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                        Commenta


                          #13
                          Allora... quasi sicuramente sarò a Lucca il 1° novembre, per eventuali contatti in vista di ipotetici rendez-vous all'ombra delle mura lucchesi (o meglio dei padiglioni di Lucca Games )... basta un PM


                          Per informazioni... ecco il link alla sezione Games:

                          http://www.luccacomicsandgames.com/it/2014/games/news/
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #14
                            beh, io è sicuro che ci sarò il Primo novembre, se invece piove ci sarò il giorno dopo, vedremo ma per ora son sicurissimo del primo novembre, arriverò a Pisa non in treno ma in auto ma vedrai che non mancherò e in questo modo srò (farò il cosplayer)
                            veemon_concept_by_hakkamon-d55xydj.jpg
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #15
                              Mi sarebbe piaciuto venire e pernottare una notte a Lucca (da Torino a Lucca sono circa 5 ore di viaggio in treno) per incontrare qualcuno di voi di persona.
                              Purtroppo, per un motivo o per l'altro ho iniziato ad informarmi per i bed and breakfast "solo" circa un mese prima dell'inizio della fiera e quasi tutti erano occupati o costavano troppo.
                              L'unica era un appartamento condiviso, 100 euro a notte da dividere tra gli inquilini... ma essendo da solo non conveniva affatto.
                              Ultima modifica di Procione; 16-10-2014, 23:37.
                              http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                              http://procionesx.blogspot.it/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X