Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Floppy Emulator ( gotek) Vs Pcmcia Transfer card: Help!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    guarda rivedo il tutto e ti dico cosi faccio un po il punto della situazione...cmq ho letto che alcune flash cards possono non essere compatibili dall'amiga, ora ne proverò un'altra sandisk e vediamo....tra i vari tutorial io mi sono un po perso e ho cercato di seguire quello/i che mi sono apparsi semplici....vado a rivedere il post 38 e mi adopero.....scusa ancora la confusione ma davvero sono un newb per qs sistema....
    grazie

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da Baubaumax Visualizza il messaggio
      guarda rivedo il tutto e ti dico cosi faccio un po il punto della situazione...cmq ho letto che alcune flash cards possono non essere compatibili dall'amiga, ora ne proverò un'altra sandisk e vediamo....tra i vari tutorial io mi sono un po perso e ho cercato di seguire quello/i che mi sono apparsi semplici....vado a rivedere il post 38 e mi adopero.....scusa ancora la confusione ma davvero sono un newb per qs sistema....
      grazie
      Vai di SunDisk, all'Amiga piacciono al 100%!
      Ho sentito svariate volte di utenti che non sono riuscivano ad utilizzarne altre...
      sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
        Vai di SunDisk, all'Amiga piacciono al 100%!
        Ho sentito svariate volte di utenti che non sono riuscivano ad utilizzarne altre...
        eh già...solo ora mi sono accorto di questo...caspita ormai più o meno ho capito le installazioni varie anche se devo ancora terminare il whdload e vedere se sono stato all'altezza....ho un amico che oggi a pranzo mi da una sandisk e la proverò appena possibile....cosi riprendo il tutto....ho trovato varie installazioni di whdload poi con dei frontend se cosi si possono chiamare..i vari Igame, X-bench etc....me ne consigliate uno in particolare come praticità e funzionalità per tutti i giochi...?

        grazie
        Max

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da Baubaumax Visualizza il messaggio
          eh già...solo ora mi sono accorto di questo...caspita ormai più o meno ho capito le installazioni varie anche se devo ancora terminare il whdload e vedere se sono stato all'altezza....ho un amico che oggi a pranzo mi da una sandisk e la proverò appena possibile....cosi riprendo il tutto....ho trovato varie installazioni di whdload poi con dei frontend se cosi si possono chiamare..i vari Igame, X-bench etc....me ne consigliate uno in particolare come praticità e funzionalità per tutti i giochi...?

          grazie
          Max
          Il WhdLoad è alla versione 17 e personalmente non ho mai installato questi frontend di cui però ho sempre sentito parlare bene.So che sono abbastanza pesanti e che spesso vengono utilizzati su WinUae, se ne installi qualcuno sono curioso di sapere come gira sul tuo 1200.
          A tal proposito:Hai fatto qualche test al volo della scheda?Chessò Demo, giochi 3D?
          sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
            Il WhdLoad è alla versione 17 e personalmente non ho mai installato questi frontend di cui però ho sempre sentito parlare bene.So che sono abbastanza pesanti e che spesso vengono utilizzati su WinUae, se ne installi qualcuno sono curioso di sapere come gira sul tuo 1200.
            A tal proposito:Hai fatto qualche test al volo della scheda?Chessò Demo, giochi 3D?
            ...per la versione ora vedo tanto anche una classica mi andrà bene, fai conto che ho installato anche una scheda accelleratrice da 127+1 Mb x cui non dovrei aver grossi problemi a far girare il tutto...ora devo più che altro fare qs prova con la sandisk che ho proprio appena preso dal mio amico, sempre di 4 Gb e vediamo se me la riconosce....sai la mia idea a sto punto e visti i numerosi tutorial a rigaurdo e grazie anche ai Vs pareri qui sul forum, ho intenzione di installare il Classic Workbench e whdload con un frontend tipo I-Game pare bello, funzionale e coloratissimocon icone giochi etc....dimmi che ne pensi...poi ti farò sapere della mia prova che farò lavoro e bimba permettendo entro il we!!!!
            grazie
            Max

            Commenta


              #51
              eccomi di nuovo....dopo averci battuto la testa e aver fatto installazioni varie sono riuscito a mettere su CF da winuae il classic workbench update 3.1 con Whdload ( che penso andrò a registrare visto che ho letto da diverse parti che la versione free non fa partire proprio tutti i giochi e la registered invece dà un po di stabilità generale oltre a togliere la fastidiosa finestrella di inizio) ....ora non mi resta che testare tutto su real Amiga 1200 con scheda accelleratrice 128mb e vedere cosa succede....cosi Amy-Mor ti dirò dei vari test e dei giochi che partono con supporto scheda....per i vari frontend direi che un po si assomigliano tutti e comunque sia I-Game che X-Bench sono validi, forse quest'ultimo ha qualche funziona in più e più colored friendly!!

              Commenta

              Sto operando...
              X