Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con VGA box

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problema con VGA box

    Salve a tutti, ho un problema con la mia DC , ho acquistato tempo fa su Ebay un vga box ma quando lo collego al televisore ho il problema di visualizzare l'immagine tutta con i colori sfalsati...praticamente ho lo stesso identico problema di questo utente che ha pubblicato il video:

    Sapete a cosa è dovuto?
    Addirittura credendo fosse difettoso il vga box mi sono fatto rispedire un altro box ma mi da sempre lo stesso difetto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    #2
    Quale modello di VGA box stai usando?

    Hai modo di provarlo su un altro monitor, e magari su un altro DC?

    Io proverei a pulire i contatti dell'uscita video del DC.

    Commenta


      #3
      Grazie intanto per la risposta il vga box è questo:

      col cavo RCA riesco a visualizzare l'immagine correttamente, ho provato su più TV ma ho sempre lo stesso problema, posso provare pulendo i contatti della DC ma non credo sia quello il problema, ho fatto mille prove muovendo il cavo tenendolo pigiato con le mani ma niente.

      Commenta


        #4
        giusto per capire perché mi sorge un dubbio dato che parli di tv. ma lo usi per collegarlo in composito (giallo, rosso e bianco) ad una normale tv o i problemi di cui parli li hai in vga su un monitor pc?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Io farei la prova su un Monitor, non su una TV, oppure dovresti vedere tra le specifiche delle TV se accettano un segnale a 640x480@60Hz.

          Commenta

          Sto operando...
          X