Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io sono Buzz Lightyear e vengo in pace :confused:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io sono Buzz Lightyear e vengo in pace :confused:

    Salve a tutti, chiaramente non sono il mitico Buzz
    Mi chiamo Federico, 23 anni, poco studente di giurisprudenza e molto appassionato di videogames
    Sul forum ho scelto il nome del mio canale Youtube, cioè ITAnoobForge (ecco il link)!

    Sono qua in cerca di consigli per il mio canale, nel quale tratto ovviamente anche di retrogaming!
    Il problema per noi youtuber "emergenti" è crearci un pubblico di affezionati in un panorama ripieno di concorrenza di ogni sorta e qualità e magari un posto come questo è quello adatto per non imbattersi solo in casual gamers!
    Al momento mi sono lanciato in serie come Spyro e Crash e vorrei sapere cosa altro poter mostrare a coloro che vorrebbero seguirmi! Se volete aiutarmi, guardate qualche video e commentate, iscrivetevi e lasciate un like

    Se dovessi aver violato qualche regola chiedo scusa, ma il link che rimanda alle regole non è funzionante e non ho avuto modo di leggerle

    Spero di vedervi su YT, a presto

    #2
    Benvenuto. L'importante è non iscriversi solo per farsi pubblicità ma anche per partecipare
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Benvenuto!
      E...
      L'importante è non iscriversi solo per farsi pubblicità ma anche per partecipare
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #4
        Benvenuto!

        "To infinity... and beyond!"
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta

        Sto operando...
        X