Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nes vautazione.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nes vautazione.

    Tentando di barattare materiale videoludico mi sono recato da un mio amico, lui ha un piccolo negozio e tra le altre cose vende anche retroconsole e materiali affini, volevo procurarmi un nes, ora rifacendomi alle valutazioni del nostro mercatino del forum mi aspettavo che lui considerasse il valore di uno nes su i 30 euro, invece lui lo sosteneva di venderli regolarmente a 60 (mi sembra addirittura con un solo controller e senza zapper) e di trovare facilmente gente disposta a pagare questa cifra, ora io stimo questa persona, ma non riuscivo a ritenere ne ora ne mai il prezzo di un nes loose su i 60 euro! Parliamo di una delle console più vendute della storia, non può considerarsi rara ed è anche facilmente rintracciabile in qualche mercatino del usato anche a 5 euro se hai fortuna, sinceramente voi cosa pensate? qual'è un prezzo sensato da pagare per un nes loose?
    Ultima modifica di Doctor Fortytwo; 26-05-2015, 00:48.

    #2
    imho 60 euro è un prezzo assurdo, se lui riesce a venderli ben per lui....cercalo altrove, a meno che il tizio a sua volta non valuti parecchio le cose che hai da scambiare tu, in modo che alla fine andate bene entrambi.

    Commenta


      #3
      Ormai è diventato una moda di sparare cifre assurde comunque ha ragione Moro se ti valuta i tuoi oggetti usando lo stesso criterio è ti conviene ben venga...

      Commenta


        #4
        per 60 euro se ne trovano boxati, con un po' di fortuna. anche secondo me è sui 30 euro

        Commenta


          #5
          Sui 30/35 euro.

          Commenta


            #6
            Loose in ottimo stato al massimo 45,00 euro (con 2 joypad).

            Boxati e completi di tutto, nello stato sopra citato, direi anche 120.00 euro ...
            sigpic

            Commenta


              #7
              a 5 euro non la trovi... trovi i famicom incompleti a 5 ma devi poi pagarci le spedizioni... 30 con un joystick solo mi sembra un prezzo normale. io lo pagai 40 ma aveva 2 controller, lo zapper +mario/dh, mario 2 e mi pare marble madness.
              Il grosso problema del NES è che, per quanto facile da trovare, youtube da una parte, la fan base Nintendo dall'altra, l'hanno resa una console super richiesta e, come tale, la paghi .

              Commenta


                #8
                beh vai su un sito di vendita e fai la stima di 5-10 prezzi nes, fai altrettanto su piu' siti di vendita e hai piu' o meno, variabile, oggetistica in piu' o meno fortuna a parte, un prezzo fisso al quale rifarti e vedrai che di li non ci scappi. Garantito.
                Ciao

                Commenta


                  #9
                  Partendo dalla considerazione che si parla di console funzionanti, secondo me un NES per 60 euro deve avere la scatola in buone condizioni, per non dire con tutto il materiale che si trovava dentro. Altrimenti credo che un prezzo ragionevole sia di una ventina di euro (e magari con qualche gioco)

                  Commenta


                    #10
                    dubito si trovi un nes a 30 euro completo, anche senza scatola; sta ne venditore, aggiungere giochi o oggetti allo stesso prezzo, guardando bene nes completo se hai fortuna è sui 60 euro...nella norma costa di piu'
                    c'è da dire che ci sono spese spedizione aggiunte che un venditore non puo' sostenere ne evitare, quindi il prezzo lievita o ci perde qualcosa. Fortuna se trovi il nes nella zona dove vivi.
                    Ultima modifica di Ospite; 14-06-2015, 15:36.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X