Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brusaporto Retrocomputing 2015 (4 Ottobre 2015)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Grande Alessio, mi hai anche immortalato con pmin mentre ci scassavamo di risate a sensible world of soccer! Spero di rivederti/vi anche l'anno prossimo
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #17
      Azz, cosa mi sono perso...!! Spero ci sia presto possibilità di rimediare, in ogni caso ho appena deciso che l'anno prossimo NON POSSO mancare!
      Comunque quei faccioni contenti di bambini cresciuti che giocano a Sensi, spiegano più di mille parole il bello del retrogaming

      Commenta


        #18
        Anch'io penso proprio che, salvo impegni o imprevisti, non mancherò l'anno prossimo

        ... intanto sto tenendo attentamente d'occhio il Firenze Vintage Bit ( https://www.facebook.com/groups/1411...01095/?fref=ts ), per vedere cosa verrà programmato quest'anno e quando.

        Ovviamente se si prospetterà un qualcosa di simile allo scorso anno, non me lo farò scappare. Voglio dire: dato sono andato a Brusaporto a dispetto delle distanze (da Pisa è un po' lunga), sarebbe un po' paradossale se mi perdessi il Firenze Vintage Bit di Lastra a Signa (FI), che, al confronto, per un pisano è praticamente dietro l'angolo.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta

        Sto operando...
        X