Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bud & Terence - The videogame

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Bud & Terence - The videogame

    Stanno realizzando (fan made) il picchiaduro a scorrimento dedicato a Bud Spencer & Terence Hill, in pieno stile retro.
    Fermate l'internet, non ci servirà nient'altro dopo questo



    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!





    #2
    Madre de Dios, quién es quel hombre señor?

    Va scaricato e giocato per forza... altrimenti si arrabbiano!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Un sogno che si avvera.. a dire il vero il sogno era un picchiaduro a incontri in grafica next gen, con i personaggi selezionabili che riprendono i bud e terence apparsi in tutti i loro film, compresi i cattivi con scagnozzi a seguito ovviamente, ma mi accontento anche così

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggio
        Un sogno che si avvera.. a dire il vero il sogno era un picchiaduro a incontri in grafica next gen, con i personaggi selezionabili che riprendono i bud e terence apparsi in tutti i loro film, compresi i cattivi con scagnozzi a seguito ovviamente, ma mi accontento anche così
        Ma anche con grafica 16-bit bella "pompata" tipo CPS-2 o "tardo Neo Geo" sarebbe già grandioso secondo me
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 06-10-2015, 15:26.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Già mi vedo a ripristinare l'energia cuocendo i fagioli al tegamino, una sorta d'intermezzo alla Golden Axe!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
            Già mi vedo a ripristinare l'energia cuocendo i fagioli al tegamino, una sorta d'intermezzo alla Golden Axe!
            "Giù i fagioli, ehm i cinturoni!"
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggio
              Un sogno che si avvera.. a dire il vero il sogno era un picchiaduro a incontri in grafica next gen, con i personaggi selezionabili che riprendono i bud e terence apparsi in tutti i loro film, compresi i cattivi con scagnozzi a seguito ovviamente, ma mi accontento anche così
              A me va benissimo come beat'em up a scorrimento! Che poi, considerando le scazzottate di gruppo di Bud Spencer e Terence Hill nei loro film è il genere più congeniale!
              Ultima modifica di striderhiryu; 06-10-2015, 16:53.
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                #8
                Piu lo riguardo piu mi convinco è il gioco del millennio
                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                  Piu lo riguardo piu mi convinco è il gioco del millennio
                  Eh, l'avevo vista anch'io l'animazione.. davvero riuscitissima

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                    Ma anche con grafica 16-bit bella "pompata" tipo CPS-2 o "tardo Neo Geo" sarebbe già grandioso secondo me
                    Eh già, alla The King of Figthers sarebbe grandioso!

                    Commenta


                      #11
                      Davvero promettente!

                      PS Magari uscisse per PS vita! [emoji14] sto scherzando ovviamente...chi vuole intendere intenda!

                      Commenta


                        #12
                        Non è comunque la prima incursione videoludica di Bud.
                        Alla Fortezza da Basso assistetti (ed ebbi l'onore di un autografo) alla presentazione del videogioco di "Noi siamo angeli"...
                        Bud mito assoluto, il gioco era piuttosto pietoso...

                        Commenta


                          #13
                          Guardate il gameplay

                          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                          Commenta


                            #14
                            Visto così pare un tie-in pixel-artistico di Lo chiamavano Trinità (uno dei film più belli della storia del cinema )
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X