Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Difetto grafico sprites Snes

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Difetto grafico sprites Snes

    Salve, ho questo snes il quale ha questo difetto (vedi foto) sapete dirmi come potrei risolvere se possibile.
    La grafica del personaggio risulta rovinata solo su quello non sul fondale.
    Premetto ho ripulito i giochi e la console da cima a fondo.


    IMG_1625.jpg

    IMG_1615.jpg

    #2
    L'alimentatore eroga il giusto voltaggio?

    Inviato dal mio X16 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      si è il suo, e va tutto bene, esteticamente non è messo male quindi non centra nulla con il problema.

      Commenta


        #4
        Ne ho una con problema simile,,, glitcha a bestia... ma non riesco ad individiduare nessuna pista rovinata o ossidazione... la pcb è perfetta ...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
          si è il suo, e va tutto bene, esteticamente non è messo male quindi non centra nulla con il problema.
          controlla ogni punto possibile della pcb, che nessuna pista abbia tagli o ossidature, che tutti i condensatori siano integri e senza perdite...
          questi problemi di solito sono causati da queste cose... altrimenti allora puo' essere partita una delle 2 ppu...

          Commenta


            #6
            Grazie, mi sono documentato adesso a riguardo, se riesco a dagli un'occhiata in questi giorni cerco di passare a setaccio le traccie ecc.
            Spero sia sotto i miei occhi il problema, ma dubito lo trovo.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
              Grazie, mi sono documentato adesso a riguardo, se riesco a dagli un'occhiata in questi giorni cerco di passare a setaccio le traccie ecc.
              Spero sia sotto i miei occhi il problema, ma dubito lo trovo.
              Novità? Buone notizie?

              Commenta


                #8
                Si, non credo sia riaparabile. L'ho aperta e pulita, ma non ho notato nessun componente rosicchiato ne corroso.
                Se c'è soluzione non è alla mia portata.
                Sono andato a variare posizione potenziometro del cristallo (da quello che ho potuto capire) ma non ho ottenuto alcuna differenza.

                Commenta

                Sto operando...
                X