Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INDIEGOGO] Iron Commando & Legend per Super Nintendo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [INDIEGOGO] Iron Commando & Legend per Super Nintendo

    Probabilmente non tutti conosceranno questi 2 giochi, che furono realizzati nel 1995 da Arcade Zone, sviluppatori made in Europe, oggi noti con il nome Hyperdevbox. I 2 titoli furono pubblicati solo in Giappone, e trovare una cartuccia usata ora come ora significa spendere almeno 100$ per titolo. Ecco il motivo di questa campagna di raccolta fondi, per poter mettere le mani su una versione PAL o NTSC (USA) dei 2 giochi.
    Per chi non è interessato alla versione fisica, ma vuole comunque contribuire, può acquistare la versione digitale per STEAM dei 2 giochi, a 4$ per ciascun gioco o 7$ per entrambi.

    LINK: https://www.indiegogo.com/projects/i...o-videogames#/



    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    #2
    ci sono delle insattezze ....
    Giusto per Iron Commando che è uscito solo in giappone e costa l'ira di dio solo la cartuccia loose,ma Legend è uscito solo in Europa e in America e ancora si trova prezzi abbordabili ,anche se devo dire che sono aumentati, io di Legend ho la loose europea pagata 3 anni fa solo € 15.

    Pittosto che dare i soldi al monopolio di Steam ,per scaricarsi la rom ,che ti scarichi a gratis quando e come ti pare, mi sembra che ci sia anche la hack in inglese di Iron Commando ,finazierei le riproduzioni con regolare licenza della PIKO Interactive

    https://www.pikointeractive.com/store.html#!/Super-Nintendo/c/14008398/offset=0&sort=normal

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
      ci sono delle insattezze ....
      Giusto per Iron Commando che è uscito solo in giappone e costa l'ira di dio solo la cartuccia loose,ma Legend è uscito solo in Europa e in America e ancora si trova prezzi abbordabili ,anche se devo dire che sono aumentati, io di Legend ho la loose europea pagata 3 anni fa solo € 15.
      C'hai ragione, mi pareva di ricordare che entrambi i giochi fossero stati pubblicati solo in Giappone! Effettivamente una versione loose di Legend te la tirano dietro a pochi soldi (una versione completa pare invece che sia relativamente più costosa!).
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta

      Sto operando...
      X