Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa state ascoltando in questo momento?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A volte quando la D'avena non fa sigle, realizza dei brani gradevoli
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

Commenta

Beh... se non altro l'ultimo film di Sorrentino ha fatto riscoprire questo pezzo del 2011

Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Commenta

Badfinger - Baby blue

Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!

Commenta

Hans Zimmer - Lost but Won (Rush Soundtrack)

Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!

Commenta

Robbie Williams - A man for all seasons

Commenta

Fino a qualche giorno fa non sapevo chi avesse fatto questa bella canzone e adesso che lo so, non mi stanco di ascoltarla

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

Commenta

Eiffel 65 - Your Clown

__________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Commenta

Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                  Eiffel 65 - Your Clown

Bella e particolare quella degli Eiffel 65, lontana dal loro tipico sound che comunque apprezzo.

Io invece ne posto una dall'ultimo album degli Incubus, Switchblade.

http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                  http://procionesx.blogspot.it/

Commenta

Diaframma - Volume 13
                    L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

Console Possedute:
                    Spoiler:
                    Nintendo Snes NTSC
                    Nintendo Snes Pal
                    Nintendo GameBoy
                    Nintendo GameBoy Color
                    Nintendo GameBoy Advance
                    Nintendo Gamecube (X2)
                    Nintendo Wii
                    Sega Dreamcast Jap
                    Sega Megadrive Pal
                    Sony Playstation
                    Sony Playstation2
                    Sony Playstation3 Slim
                    Bandai Wonderswan

Commenta

Dopo aver visto il film e provato il tie in (che non è da buttare) mi provo ad ascoltare questo singolo tormentone del film e risultato: Non riesco a togliermelo dalla testa

Commenta

..... in questo momento sto ascoltando..... la morosa che si lamenta dei videogiochi che ho seminato per la casa ...
                        .... quindi metto le cuffie e mi ascolto questa .....
                        Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
                        Ultima modifica di foxred66; 06-04-2014, 13:56.

Commenta

Game of Thrones Theme - The "Smooth" Version ft. Dave Koz

Commenta

Warriors Of The World United - Manowar - 2002:

Con Andy Whitfield (Spartacus) & Manu Bennett (Crixus) Vs Reuben De Jong (Theokoles)!

Commenta

Gigi D'agostino - The Way

Make it home, don't care
                              Oh no, they don't care

Ever knowing the way
                              Ever knowing the way
                              Ever knowing the way

They made up their minds and they started packing
                              They left before the sun came up that day
                              An exit to eternal summer slacking
                              But where were they going without ever knowing the way?

They drank up the wine and they got to talking
                              They now had more important things to say
                              And when the car broke down the started walking
                              Where were they going without ever knowing the way?

Anyone can see the road that they walk on is paved with gold
                              It's always summer they'll never get cold
                              They'll never get hungry, they'll never get old and gray
                              You can see their shadows wandering off somewhere
                              They won't make it home but they really don't care
                              They wanted the highway, they're happier there today, today

Make it home, don't care
                              Oh no, they don't care

Their children woke up and they couldn't find them
                              They left before the sun came up that day
                              They just drove off and left it all behind them
                              But where were they going without ever knowing the way?

They wanted the highway they're happier there today, today

They wanted the highway they're happier there today, today

Make it home, don't care
                              Oh no, they don't care

Ever knowing the way

Commenta

Deadly Sinners - 3 Inches Of Blood

Commenta

Sto operando...
                                X