Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bostik Retro Collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per gli amanti dei tasti e dei 64k Ho inserito nella mia retroludica tenda indiana (quella che nella realtà a momenti dovrò comprare come abitazione dopo lo sfratto) un VideoTechnology LASER 500. Lo trovate in prima pagina !

    Commenta


      Bostik...con me non attacca !

      Ma tutti tu li trovi sti computer strambi ? Sono tutti farlocchi ! Dillo, dillo che te li inventi tu.... VideoTechnology Laser 500 eh sì... a quando il Megatron Video 27MilaMille ? E non dire che lo hai già

      Tra l'altro, cari moderatori, questo post non andava chiuso e l'utente bannato ??? e perchè è ancora qui ???

      Lasciando perdere le polemiche , ormai quando mi serve sapere quanti e quali computer strani esistono nel mondo, faccio prima tappa fissa nel tuo angolo , e poi cerco in rete . Davvero impressionante, complimenti !




      Dr_Who aderisce al Movimento apolitico "Bannate Bostik, Vinavil & Collanti_Vari"
      Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

      Commenta


        In effetti questo in topic non manca nemmeno l'elemento sorpresa... ovvero si scoprono anche degli pseudo "UFO informatici"...

        Parlo a titolo personale ovviamente e dal basso della mia ignoranza... fino al 2008 non sapevo quasi nulla dell'MSX, al punto che nella multi-recensione di R-Type feci un errore madornale (poi corretto dietro doverose segnalazioni). Scrissi: "Sony MSX", pensando che questo computer (io lo consideravo tale, in realtà -se non vado errato- è uno standard), fosse appunto firmato Sony...
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          Ancora dr Who !!!!! bah ... ma perchè deve essere chiuso il post ? e perchè devo essere bannato ! che ti ho fatto di male ? Ti ho forse mai definito.. "topo" ? e poi se non ti è bastata la cassa da 7 kg di amaretti e la bottiglia speciale "magnum" da 12 litri di Bourbon che ti ho spedito mica ci posso fare niente. Ti giuro che non sapevo nulla del quantitativo minimo di spedizione. E comunque anche io aderisco al Movimento apolitico "Bannate Bostik, Vinavil & Collanti_Vari" ma ricorda ... "Accetto che tu esista. Non posso accettare quello che sei ma la tua esistenza fisica te la concedo" (L'abisso di Satana II parte)

          Ritornando in "me" ... mi fa piacere che qualcuno trova interessante scoprire cose nuove... in effetti il bello è proprio questo come dico sempre scoprire provare e conoscere nuove retro macchine Grazie ancora !

          Commenta


            Il pong non si dimentica mai ho aggiunto al mio angolo videoludico una console Irradio e per la precisione la TVG-888.... dai che stasera si fanno i poppicorni e inizia la sfida La trovate in PRIMA pagina !

            Commenta


              ma vendi in blocco??
              sono serio.

              Commenta


                No Walid, per ora ci gioco e ci sperimento un pò !

                prossimamente (appena ho un pò di tempo) riaprirò la mia retro bottega per vendere un pò di cose

                tu rimani in zona e se ne hai voglia goditi di tanto in tanto le novità che vado postando in questa mia "pseudo" collezione

                Commenta


                  La storia è piuttosto carina, ricca di buone intenzioni, false speranze, prese in giro, studio e progettazione e ... una macchina nata già vecchia. Cari amici (e conoscenti) ho da poco aggiunto al mio angolo videoludico un AQUARIUS dal design piuttosto bello (De gustibus non est disputandum)
                  se avete voglia di vederlo... si trova QUI in prima pagina.
                  Ultima modifica di bostik; 11-04-2014, 17:13.

                  Commenta


                    Complimentoni bostik quanta roba))

                    Commenta


                      Grazie Assoluto ! la "roba" in effetti è tanta, a volte troppa

                      Commenta


                        grande bostik

                        per quanto riguarda le retro retro console prima seconda generazione sei un' autorità' !
                        https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                        Commenta


                          No no no no non parliamo di autorità.... per carità

                          Grazie però! Come avrai notato le retro retro console mi piacciono vavvero tanto

                          Commenta


                            Affascinato sempre più dai computer di un tempo, ho aggiunto alla famiglia dei retrocomputer un Atari 600XL. Davvero ben tenuto, oserei dire immacolato. Si trova come sempre in prima pagina

                            Commenta


                              Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                              Atari 600XL
                              E' il "fratellino" del mio buon vecchio Atari 800XL... 16 KB di RAM anzichè 64K. In un certo senso si potrebbe azzardare la proporzione: C64:800XL=C16:600XL
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Bostik , se per te non ci sono problemi, pensavo di venire a trovarti con tre miei amici ed una loro ragazza (purtroppo non sono italiani, ma ci capiamo a gesti) . Allora, se è ok , arriveremo prima (o dopo) essere passati da Rance6 (non so ancora...adesso vediamo di organizzarci...) .

                                A presto.

                                Ultima modifica di Dr_Who; 23-04-2014, 20:47.
                                Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X