Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pippo92 Visualizza il messaggio
    Si anche sul sito sino ad oggi si può acquistare qualcosa ma è rimasto bene poco, invece per i negozi vale sino al 31 gennaio
    P.S Se puoi ti consiglio di andare ogni giorno o a limite ogni due giorni in quanto queste cose le ho trovate il primo giorno che sono andato la guida ufficiale e non era rimasto niente poi il giorno dopo hanno riempito di nuovo con alcuni accessori, furbi i commessi

    Ti auguro di fare buoni affari

    Perfetto, qui a frosinone ce ne sono almeno 3, magari faccio un giro completo, chissà che qualcosa la trovo... e spero sia davvero a prezzo stracciato che in quest'ultimo periodo ho ordinato un barile di roba dal giappone e tocca essere alquanto oculati

    Commenta


      trovato solo guitar hero per ds a 1 euro! :P

      9705_54c2862d4f1856.97705772.jpg

      Commenta


        Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
        trovato solo guitar hero per ds a 1 euro! :P

        [ATTACH=CONFIG]34706[/ATTACH]
        Beh, dai, meglio che niente!
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          passato oggi in 2 gamestop su 3... questi gli acquisti (non mi è andata malissimo!)

          DSC_0199.jpg

          DSC_0200.jpg

          DSC_0202.jpg

          DSC_0203.jpg

          DSC_0204.jpg

          Tutti pagati 1 tranne zelda che stava 3.
          Ultima modifica di Jacopo1987; 25-01-2015, 00:38.

          Commenta


            azz mica male!

            Commenta


              Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
              azz mica male!
              No no... non mi lamento infatti

              Commenta


                onde concludere il pellegrinaggio, oggi sono andato anche all'ultimo negozio GameStop disponibile nei dintorni...

                DSC_0205.jpg

                DSC_0206.jpg

                DSC_0207.jpg

                DSC_0208.jpg

                solo il case per i ds l'ho pagato 3 ma è davvero comodo ed ha anche 2 penne incluse. Qui si conclude il viaggio epico alla ricerca meraviglie nascoste di gamestop. passo e chiudo

                Commenta


                  complimenti per gli ottimi acquisti, oggi ho preso il blu-ray The Social Network (2 Dischi Collector's Edition) 1 euro anche se non è un gioco a quel prezzo non è male

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pippo92 Visualizza il messaggio
                    complimenti per gli ottimi acquisti, oggi ho preso il blu-ray The Social Network (2 Dischi Collector's Edition) 1 euro anche se non è un gioco a quel prezzo non è male
                    Ottimo! senti mi dai un consiglio sulla guida di A.creed (mi pare di aver letto che ne hai coprata una)? ce ne sono un paio nel primo negozio in cui sono andato(AC III e AC: Revelations), e non sapevo se prenderle... vale la pena comprarle?
                    Ultima modifica di Jacopo1987; 26-01-2015, 02:31.

                    Commenta


                      Io lo presa sia per il prezzo essendo nuova a livello collezionistico e infatti non me sono pentito in quanto all'interno c'è la mappa poster, riferimenti storici che si accostano alla storia del gioco costumi dell'epoca i bozzetti dei personaggi tutto a colori poi va a gusti se ti interessa prenderla io non sono un esperto ma mi sembra fatta molto bene e della Piggyback

                      Commenta


                        ti ringrazio... alla fine sono passato in ritardo e non c'eran più...
                        tuttavia, rompendo ogni patto con me stesso però mi sono concesso un ultimo gioco

                        DSC_0211.jpg

                        Commenta


                          Di niente, diciamo che come non è male come sostituto alla guida

                          Commenta


                            eh no infatti

                            Commenta


                              ultimi acquisti fatti
                              game cube luigi s mansion
                              ps3 gta 5
                              un game boy color pokemon edition
                              un ds rosa
                              un game boy advance trasparente
                              e 13 giochi game boy prima serie

                              Commenta


                                Originariamente inviato da assoluto rr Visualizza il messaggio
                                e 13 giochi game boy prima serie
                                aspè intendi che i giochi sono prima serie o che si tratta di titoli per il GB a mattoncino?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X