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    IA a parte che mi sembra abbastanza in ritardo, sembrerebbe un simpatico gioco.

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      Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
      IA a parte che mi sembra abbastanza in ritardo, sembrerebbe un simpatico gioco.
      Eh sì, è davvero divertente... in particolar modo se giocato con un amico
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
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      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

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        Gynoug / Wings of Wor (NCS / Masaya, 1991 - Mega Drive)

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        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
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          che nostalgia, i bei libretti di carta di una volta! (che a volte erano pure più belli del gioco stesso. Rimanendo in tema megadrive ad esempio ricordo i libretti stupendi di fighting masters e insector-x giapponesi...ma i giochi va beh...)

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            C'è (ancora) (nip)posta per me

            Dynamite Headdy (Treasure, 1994 - Mega Drive)

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            Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-04-2016, 16:22.
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
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              Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
              C'è (ancora) (nip)posta per me

              Dynamite Headdy (Treasure, 1994 - Mega Drive)
              Bello, mai riuscito a finirlo, però...magari in futuro, chissà!

              ANYWAY, il mio acquisto (digitale) più recente (OGGI) è stato Senran Kagura Estival Versus, per PS Vita, visto che ci sono i saldi sul PSN. Tutto bene, gioco molto profondo (??), gameplay ricco e variegato, fanservice a volontà..etc etc. Tutto bene insomma, non fosse che dopo essermi scaricato oltre 3 giga di roba scopro che c'è un aggiornamento che offre tanti contenuti gratis. Ottimo, peccato che c'è da scaricare 1,8 giga di altri dati, e la mia unica memory card è da soli 4...Ad averlo saputo mi sarei comprato la versione fisica, anche perchè adesso dovrei comprarmi la memory card da 8 giga a 20 euro...Vabbè, fa niente.
              GRAZIE SONY PER NON AVER RESO POSSIBILE UTILIZZARE LE MICRO SD SULLA TUA CONSOLE, GRAZIE DAVVERO!!

              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

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                Per me invece sul fronte dei sistemi attualmente in commercio, oggi c'è Star Fox Zero (Nintendo EPD / Platinum Games, 2016 - Wii U)



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                Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-04-2016, 23:01.
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
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                  Darius II / Sagaia (Taito, 1990 - Mega Drive)

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                    Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                    Bello, mai riuscito a finirlo, però...magari in futuro, chissà!
                    Prova con la versione giapponese. E' relativamente più abbordabile

                    "The World (American/European) version of the game is a bit different than the Japanese original; more so than most of the domestically released Treasure games. For starters, the Japanese version is quite a bit easier - the World version has bosses with tougher attack patterns that take more hits to kill. In both games, you need to earn continues by picking up the exploding objects that pour out of defeated bosses - however, in the Japanese version, you start with two continues, while you begin with none in the World version.

                    These changes are frustrating - Dynamite Headdy is not a short game, clocking in at nine stages, with several sub areas and numerous difficult boss fights. It's tough to restart the game from scratch, although thankfully a level select in both versions alleviates some annoyance. The original Japanese release had a nice balance happening. It was challenging, but doable, much like Gunstar Heroes. Unfortunately, the changes to the World version does nothing more than increase frustration and minimize enjoyment. It is not as bad as say, the Working Designs release of Exile: Wicked Phenomenon for the TurboGrafx CD, but it is definitely a negative, and may have also contributed to the game's not quite Earth-shattering sales figures. Due to this fact alone, it's probably more worthwhile to grab the import
                    ." ( http://www.hardcoregaming101.net/dyn...miteheaddy.htm )
                    Ultima modifica di AlextheLioNet; 24-04-2016, 21:07.
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
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                      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                      Prova con la versione giapponese. E' relativamente più abbordabile

                      "The World (American/European) version of the game is a bit different than the Japanese original; more so than most of the domestically released Treasure games. For starters, the Japanese version is quite a bit easier - the World version has bosses with tougher attack patterns that take more hits to kill. In both games, you need to earn continues by picking up the exploding objects that pour out of defeated bosses - however, in the Japanese version, you start with two continues, while you begin with none in the World version.

                      These changes are frustrating - Dynamite Headdy is not a short game, clocking in at nine stages, with several sub areas and numerous difficult boss fights. It's tough to restart the game from scratch, although thankfully a level select in both versions alleviates some annoyance. The original Japanese release had a nice balance happening. It was challenging, but doable, much like Gunstar Heroes. Unfortunately, the changes to the World version does nothing more than increase frustration and minimize enjoyment. It is not as bad as say, the Working Designs release of Exile: Wicked Phenomenon for the TurboGrafx CD, but it is definitely a negative, and may have also contributed to the game's not quite Earth-shattering sales figures. Due to this fact alone, it's probably more worthwhile to grab the import
                      ." ( http://www.hardcoregaming101.net/dyn...miteheaddy.htm )
                      In effetti avevo letto da qualche parte che la versione jap è più facile (come Bare Knuckle 3 vs Street of Rage 3), ma non l'ho mai provata. Odio quando rendono più difficili i giochi per il mercato occidentale, come se i giocatori occidentali fossero tutti più bravi di quelli orientali!! E per la cronaca Gunstar Heroes sono riuscito a terminarlo, con fatica ma ci sono riuscito!
                      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

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                        Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                        In effetti avevo letto da qualche parte che la versione jap è più facile (come Bare Knuckle 3 vs Street of Rage 3), ma non l'ho mai provata.
                        Finora nemmeno io, visto che ai tempi avevo comprato quella NA (Genesis), effettivamente molto difficile negli stage avanzati. Ora posso confermare che quanto scritto su Hardcore Gaming 101 a proposito della minore difficoltà della versione Jap corrisponde effettivamente al vero
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
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                          Appena rientrato dal Giappone con alcuni giochilli, peccato che ormai da anni i prezzi siano praticamente uguali se non superiori a ebay, in molti casi...

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                            Ultimate NES Remix per Nintendo 3DS
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




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                              Wolfenstein: the new order x ps3, ma quanto mi scoccia un gioco senza libretto di istruzioni...non ha alcun senso.

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                                Toki per NES...fantastico, fedele alla versione da sala...altro che quello scempio per megadrive

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                                Sto operando...
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