Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
    Assolutamente non all'altezza dei giochi Neo Geo,
    Ti stai forse riferendo alle quotazioni o agli acquisti Neo75 ? Per me ottimi acquisti , mentre le quotazioni trovano il tempo che trovano ,quelle boxate ,posso essere d'accordo ma le altre no.

    Commenta


      Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
      Ti stai forse riferendo alle quotazioni o agli acquisti Neo75 ? Per me ottimi acquisti , mentre le quotazioni trovano il tempo che trovano ,quelle boxate ,posso essere d'accordo ma le altre no.
      No, mi riferivo al gioco che avevo preso io (per PS3), che rispetto agli acquisti di Neo75 era alla fine un giochino. Tra l'altro alla fine quasi tutti i giochi del Neo Geo son degni di essere collezionati, a parte qualche titolo minore e qualche emerita schifezza!
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        Beh alla fine devi essere fortunato e trovare qualcuno che ne capisca poco o qualche sala giochi che ne ha diverse da buttar via, però ti posso garantire per esperienza che i prezzi di neo geo kult non sono pompati, diversi giochi su aes che vengono venduti a prezzi stratosferici su ebay, su neo geo kult sono quotati centinaia di euro in meno.

        Commenta


          Io ho preso un bel trio per Xbox: SoulCaliburII, Jade empire e ninja gaiden

          Commenta


            release americane prese in quel di Roma (mercatini vari)...


            Theme Park 3do

            DSC_0233.jpg


            chrono Trigger Ds

            DSC_0236.jpg

            Commenta


              Non ho resistito... alla... Nostalgia Canaglia.
              Per tutti i diversamente "giovani".. con il cuore "veramente" Vintage.

              Commenta


                20150214_173542.jpg
                Ritirati ieri da Gamestop, inoltre mi hanno fatto prendere il poster promozionale di Zelda.Tra qualche giorno dovrebbe arrivare la pergamena Nintendo 3ds top fan.In foto vedete anche il ciondolo di Majora che davano solo a chi prenotava il gioco.

                Commenta


                  20150219_190405.jpg
                  Non è proprio un ultimo acquisto ma da fan Nintendo ci tenevo tantissimo ad averla

                  Commenta


                    Simpaticissimo lotto di giochi GameCube per far felici Grandi e Piccini ... e anche me

                    Commenta


                      ottimo lotto!

                      Commenta


                        Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                        Simpaticissimo lotto di giochi GameCube per far felici Grandi e Piccini ... e anche me

                        Begli acquisti, sopratutto i due in basso

                        Commenta


                          Originariamente inviato da NeoGeorules75 Visualizza il messaggio
                          Begli acquisti, sopratutto i due in basso
                          Grazie NeoGeorules75 oggi trovare Dischi per Gamecube non è proprio facile... ovviamente quando li vedo e soprattutto quando sono a prezzi che sfiorano il ridicolo li prendo al volo.

                          Commenta


                            20150225_193420.jpg

                            Ultimi arrivi di questo mese.....in particolare hammerin harry lo cercavo da un bel po' e finalmente l'ho trovato ad un buon prezzo in buone condizioni.

                            Commenta


                              Un bel Commodore 128 preso giusto ieri

                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta


                                Io ho acquistato da poco pokemon oro da un mio amico al prezzo fantastico di 6 euro
                                Videogiocatore di pokemon oro e blu

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X