Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    esatto

    Commenta


      ultimo acquisto pandemonium ps1 e megaman x nintendo ds

      Commenta


        20150206_213547.jpg

        Ultimo arrivo Neo Geo Aes jap

        Commenta


          bel pezzo!
          Attento che la fuori è pieno di fakes

          Commenta


            Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
            bel pezzo!
            Attento che la fuori è pieno di fakes
            Tranquillo......se vuoi posto anche le foto delle due pcb.....E' tutto ok.L'ho fatto aprire da un tipo losco del messinese che ci capisce qualcosa di sta robaccia

            Commenta


              20150207_104025.jpg

              Ritirate direttamente stamani dalla sede Gls.......non potevo aspettare lunedì......

              Commenta


                20150207_104025.jpg

                Ritirate direttamente stamani dalla sede Gls.......non potevo aspettare lunedì......

                Commenta


                  Originariamente inviato da NeoGeorules75 Visualizza il messaggio
                  [ATTACH=CONFIG]35277[/ATTACH]

                  Ritirate direttamente stamani dalla sede Gls.......non potevo aspettare lunedì......
                  GLS? Cosa sarebbe?
                  Che acquistoni? Cartucce che sto cercando disperatamente a prezzo umano , specialmente Nightmare e Neo Mr Do! Sembrano anche in ottime condizioni ,chissà che botto hai speso?

                  Commenta


                    E' un corriere

                    Commenta


                      Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
                      GLS? Cosa sarebbe?
                      Che acquistoni? Cartucce che sto cercando disperatamente a prezzo umano , specialmente Nightmare e Neo Mr Do! Sembrano anche in ottime condizioni ,chissà che botto hai speso?
                      Ho speso il giusto in linea con le quotazioni del sito neogeokult,sicuramente meno che su ebay.Gls è il corriere con cui me le hanno mandate.Se dovessero capitarmi dei doppioni ti contatto.

                      Commenta


                        Assolutamente non all'altezza dei giochi Neo Geo, ma tanto per ricordarmi che ogni tanto acquisto qualcosa anch'io...

                        One Piece - Pirate Warriors per PS3
                        Preso soprattutto perchè è stato sviluppato dalla Koei (Dynasty Warriors & co.), non sono un grandissimo fan della serie manga/anime, per quanto in passato l'abbia seguita con un certo interesse. Dalle prime impressioni sembra decente, ma inferiore come giocabilità e divertimento rispetto a Ken's Rage (ma anche ad un Dynasty Warriors qualunque). Suppongo che per quello che l'ho pagato mi posso anche accontentare!
                        ONE PIECE - PW.jpg
                        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                        Commenta


                          Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                          Assolutamente non all'altezza dei giochi Neo Geo, ma tanto per ricordarmi che ogni tanto acquisto qualcosa anch'io...

                          One Piece - Pirate Warriors per PS3
                          Preso soprattutto perchè è stato sviluppato dalla Koei (Dynasty Warriors & co.), non sono un grandissimo fan della serie manga/anime, per quanto in passato l'abbia seguita con un certo interesse. Dalle prime impressioni sembra decente, ma inferiore come giocabilità e divertimento rispetto a Ken's Rage (ma anche ad un Dynasty Warriors qualunque). Suppongo che per quello che l'ho pagato mi posso anche accontentare!
                          [ATTACH=CONFIG]35279[/ATTACH]
                          Dal mio punto di vista ognuno deve postare cio' che acquista, senza preoccuparsi di essere o meno all'altezza.Il bello del forum è proprio questo.Complimenti per l'acquisto io questo gioco l'ho finito tempo fa e mi ha divertito molto.
                          P.s.sono anche io un gran fan di strider!!!!!

                          Commenta


                            bellissimi acquisti
                            complimenti a tutti
                            https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                            Commenta


                              Originariamente inviato da NeoGeorules75 Visualizza il messaggio
                              Dal mio punto di vista ognuno deve postare cio' che acquista, senza preoccuparsi di essere o meno all'altezza.Il bello del forum è proprio questo.
                              Quoto! Fra l'altro non è nemmeno detto, appunto, che l'acquisto non sia di un titolo NextGen e magari non abbia fini collezionistici ... in fin dei conti il topic è, come dire, "ad ampio spettro"
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Originariamente inviato da NeoGeorules75 Visualizza il messaggio
                                Ho speso il giusto in linea con le quotazioni del sito neogeokult,sicuramente meno che su ebay.Gls è il corriere con cui me le hanno mandate.Se dovessero capitarmi dei doppioni ti contatto.
                                Insomma Neogeokult ,il prezzo mi pare un pò altino su molte cartucce ,poi dipende dalle condizioni della cartucce e sopratutto dalla etichetta ,questa tira molto il prezzo della cartuccia anche loose.Io le ho trovate a meno ,specialmente negli annunci ,dove puoi contrattare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X