Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Beh, Alex arriverà eccome e te lo farò vedere tutto quello che hai ceduto funziona benissimo
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Ecco il mio ultimo acquisto!!
      image.jpg

      Commenta


        Complimenti claudio per il sistema MVS io mi vanto di avere la versione AES
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
          Ecco il mio ultimo acquisto!!
          [ATTACH=CONFIG]34088[/ATTACH]
          Ne aggiungo un paio
          DSC_0059.jpgDSC_0062.jpgDSC_0061.jpg

          Commenta


            ultimo acquisto the legend of zelda between worlds per 3ds

            Commenta


              trovato al mercatino per 5 euro... non male
              DSC_0075.jpgDSC_0076.jpgDSC_0077.jpg

              Commenta


                chi è così pazzo da sbarazzarsene? Bel colpo davvero
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  eheheheh l'ho pensato anche io che fosse pazzo ... immagino qualcuno senza la minima idea di che cosa avesse messo in vendita dato anche il prezzo ridicolo

                  Commenta


                    toca race driver per xbox, pagato 5 euro gioco+scatola+manuale
                    con spedizione inclusa..come gioco non è proprio il massimo mi sembra..però
                    Ultima modifica di Ospite; 19-11-2014, 13:36.

                    Commenta


                      Console Gamecube nera senza scatola funzionante con 1 pad e alimentatore sulla baya a 20 euro compresa spedizione

                      Commenta


                        Che **lo Jacopo!!!!

                        Commenta


                          Originariamente inviato da foxp4v Visualizza il messaggio
                          Che **lo Jacopo!!!!
                          ehheheh grazie , osservazione impeccabile

                          Commenta


                            Questo titoletto, devo dire che non è male ricorda tanto SUper Smash bros con elementi esplorativi certo ma almeno è difficile eccome.
                            DSC03668.jpg
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Super Smash Bros. per Wii U (ari-evvai di selfie! )

                              Alex - Super Smash Bros selfie.jpg
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Io ho preso un MegaDrive, Sonic & Knuckles (MD), MadWorld (Wii) e Ninja gaiden II (X360) e Super SFIV 3D edition (3DS)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X