Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Titoli sottovalutati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46

    Piccola parentesi su questo gioco o genere che poi è per Dreamcast o Ps2, pero' l'ho menzionato/i lo stesso, in realta' la versione per ps è un po' piu' scarna per via di personaggi utilizzabili
    Ultima modifica di Ospite; 30-03-2015, 21:42.

    Commenta


      #47
      2 titoli sottovalutati per me sono, Loaded sparatutto della Gremlin:


      e Motor toon Gp 2, kart game della Polyphony digital uscito prima di Gran Turismo:

      Commenta


        #48

        Gekido, non ha avuto una buona critica,presumo non sia granche'. Sono riuscito a procurarmene una copia di prima stampa in condizioni semi nuove...non mi ci sono ancora messo sopra, ma non vedo l'ora...

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
          Gekido, non ha avuto una buona critica,presumo non sia granche'. Sono riuscito a procurarmene una copia di prima stampa in condizioni semi nuove...non mi ci sono ancora messo sopra, ma non vedo l'ora...
          Gekido è un titolo tecnicamente valido, ma a mio avviso la difficoltà è un pò troppo elevata: è uno di quei giochi che non ti perdona se ti distrai un attimo. Stessa cosa per il suo seguito su Game Boy Advance: un beat'em up 2D dalla grafica superba, combo fantastiche, ma difficoltà settata verso l'alto. E come se non bastasse un sacco di buche e strapiombi, che nemmeno Double Dragon...Peccato, per le schiappe come me alla lunga diventa frustrante!
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #50
            Si giusto; mi sembra di ricordare una critica simile

            Commenta


              #51
              Tra i miei giochi preferiti che all'epoca fu particolarmente famoso, ma che poi non ho mai più sentito nominare (soprattutto in questi ultimi anni) è stato il mitico Ape Escape, un platfrom 3d dove dovevi inseguire e catturare delle scimmie che erano scappate e giravano indisturbate per le varie aree di gioco.

              Commenta


                #52
                Bhe' non direi ape escape sottovalutato, affatto

                Commenta


                  #53
                  Trovo piuttosto sottovalutato almeno per conto mio C-12 Final Resistance

                  Commenta


                    #54
                    felony 11-79 mi ci son divertito un po, anche rollcage non era male ed era fatto dalla grande psygnosis
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da Junta Visualizza il messaggio
                      anche rollcage non era male ed era fatto dalla grande psygnosis
                      Quoto su Rollcage (almeno per quanto riguarda la versione PC)... uno dei miei primissimi titoli per il primo PC tutto mio, un Pentium III 450 con scheda video nVidia Riva TNT2 Ultra
                      Ultima modifica di AlextheLioNet; 23-05-2015, 19:36.
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #56
                        Comunque penso anche il perchè sia stato sottovalutato

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
                          Comunque penso anche il perchè sia stato sottovalutato
                          Perchè:?
                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente inviato da Junta Visualizza il messaggio
                            Perchè:?
                            no no, solo un bagliore di idea...se si puo' esprimere così.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da Junta Visualizza il messaggio
                              felony 11-79 mi ci son divertito un po, anche rollcage non era male ed era fatto dalla grande psygnosis


                              io ho giocato non poco a firebugs...che è quasi all'ingiustizia pura...ma come tanti altri giochi...non è divertentissimo ma non ti ci stacchi piu' davvero.

                              Commenta


                                #60
                                Non so se è stato sottovalutato o altro però little big planet era un giochino interessante.
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X