Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo gioco completato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    appena terminato Metal Gear Solid 2 per ps2, non male come gioco
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #32
      Anche se non l' ho finito durante la permanenza sul forum (vabbeh dai, finito soltanto ieri), devo dire che "Saga Frontier II" è un giocone con i fiocchi. Pronto a rigiocarlo.

      Commenta


        #33
        Finito F.E.A.R. su 360, carino ma mi aspettavo qualcosa di meglio a livello di tensione....

        Commenta


          #34
          Terminato tomb raider su saturn ,bellissimo e difficile
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #35
            Non sono un grandissimo videogiocatore,per mancanza di tempo,per noia,per male agli occhi,per studio finisco pochissimi giochi all'anno.Max 3-4.
            Per darvi un'idea da Gennaio a qua ho finito solo Fallout:New Vegas per PS3 e Vagrant Story.
            C'è da dire anche che a Roma,dove studio,non ho nessuna console.
            La mia piccola collezione è nella casa natia
            L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

            Console Possedute:
            Spoiler:
            Nintendo Snes NTSC
            Nintendo Snes Pal
            Nintendo GameBoy
            Nintendo GameBoy Color
            Nintendo GameBoy Advance
            Nintendo Gamecube (X2)
            Nintendo Wii
            Sega Dreamcast Jap
            Sega Megadrive Pal
            Sony Playstation
            Sony Playstation2
            Sony Playstation3 Slim
            Bandai Wonderswan

            Commenta


              #36
              Io ho appena finito bulletstorm per xbox 360 e devo dire che è un gioco davvero bellissimo
              Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

              http://www.mioprezzo.com/index.php

              Commenta


                #37
                finito la settimana scorsa shadows of the damned su 360...magnifico.(per me da 9)
                ciao
                Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
                Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
                Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
                Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
                Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
                PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

                Commenta


                  #38
                  Appena terminato Lifeforce Tenka su Ps1, gioco difficile ma divertente
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #39
                    Erano anni che non mi faceva dormire il pensiero di averlo lasciato così li incompiuto, perché averlo terminato a difficoltà sentiero del guerriero era come neanche averlo giocato. Avete già capito.
                    Allora ho detto, Ninja Gaiden 2 o lo si finisce a Maestro Ninja o niente e così e' stato. Difficile ma infinitamente appagante.
                    Ora come ora lo preferisco alla lentezza del primo capitolo.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Viol3tIsViol3nt Visualizza il messaggio
                      Erano anni che non mi faceva dormire il pensiero di averlo lasciato così li incompiuto, perché averlo terminato a difficoltà sentiero del guerriero era come neanche averlo giocato. Avete già capito.
                      Allora ho detto, Ninja Gaiden 2 o lo si finisce a Maestro Ninja o niente e così e' stato. Difficile ma infinitamente appagante.
                      Ora come ora lo preferisco alla lentezza del primo capitolo.
                      Stica... complimentoni!
                      videoludik.blogspot.com

                      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                      Commenta


                        #41
                        Finito Ikuraga a livello Hard.......... Qualcosa di fuori dal concepibile

                        Commenta


                          #42
                          Finito giusto un oretta fa OUTFOXIES emulato legalmente su mame in quanto possiedo la scheda jamma originale ^_^
                          My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                          Commenta


                            #43
                            finito terminator salvation a differenza delle recensioni che si leggono in giro a me è piaciuto unico difetto è abbastanza cortino.
                            ciao
                            Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
                            Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
                            Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
                            Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
                            Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
                            PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

                            Commenta


                              #44
                              Appena terminato con un pò di difficoltà Lemmings, per ps1, è lungo ma divertente
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                #45
                                Lemmings è davvero spettacolare,io sto provando a completarlo per psp.....
                                Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                                http://www.mioprezzo.com/index.php

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X