Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo gioco completato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A parte le chiappe e le bombe della protagonista...

    Ho il DVD a far polvere, nella mia collezione

    Prova un Anniversary (se non lo hai già fatto), sicuramente è molto meglio di questo ed in grado di ricordare i fasti dell'originale per PSX/Saturn, del lontano 1996.

    Commenta


      Originariamente inviato da RetroGino Visualizza il messaggio
      Prova un Anniversary (se non lo hai già fatto), sicuramente è molto meglio di questo ed in grado di ricordare i fasti dell'originale per PSX/Saturn, del lontano 1996.
      L'ho finito un annetto fa.
      Sicuramente meglio di Underworld (non che fosse difficile) come ambientazioni enigmi e gameplay in generale... anche se pure Anniversary mi ha fatto alquanto imprecare in un paio di punti con i controlli e con la telecamera
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        Finite tutte le gare e la modalità carriera di Grid 2 su PS3
        Un ottimo gioco come modello di guida e come grafica ama con un paio di sviste colossali in entrambi i settori.
        Il modello di guida pecca visti i soliti testacoda scriptati targati codemaster. Fastidiosi di norma, visto che andare in testacoda per aver sfiorato troppo energicamente un avversario all'interno della curva (oltretutto solo noi l'altra auto spesso non fa una piega) non è bello, frustrantissimi nell'online dove i contatti con gli avversari sono all ordine del giorno e la prima curva di ogni gara e la sagra dello sfasciacarrozze...
        Graficamente c'è da rimanere perplessi per la mancanze della visuale dall'interno delle auto e per l'osceno modello in bassissima risoluzione del motore, che si vede una volta perso il cofano... Diamine, un gioco con un ottima grafica e rappresenti il motore con una texture indegna persino di un gioco dell'Amiga

        Comunque è un ottimo gioco arcade complessivamente
        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          Finito Donkey Kong Country Returns su Wii
          Bellissimo come grafica e estremamente impegnativo come gameplay
          Decisamente un degno sequel dei 3 storici capitoli su SNES


          La mia collezione --->LINK<---

          Commenta


            Xenoblade Chronicles su Wii
            Capolavoro!
            Storia fantastica e ricca di colpi di scena, grafica estremamente suggestiva, personaggi ben caratterizzati e una longevità da paura!
            Sono arrivato a 150 ore tonde e non so nemmeno se ho perso qualche missione secondaria
            E poi finalmente un sistema di battaglie casuali fatto come si deve, con i nemici che non ci attaccano a frotte in ogni scenario che abbiamo visitato ore e ore prima, ma sono ben visibili (non c'è transizione tra la fase di esplorazione e quella di combattimento) e se siamo di livello molto piu alto ci ignorano
            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta


              Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
              Xenoblade Chronicles su Wii
              Capolavoro!
              Storia fantastica e ricca di colpi di scena, grafica estremamente suggestiva, personaggi ben caratterizzati e una longevità da paura!
              Sono arrivato a 150 ore tonde e non so nemmeno se ho perso qualche missione secondaria
              E poi finalmente un sistema di battaglie casuali fatto come si deve, con i nemici che non ci attaccano a frotte in ogni scenario che abbiamo visitato ore e ore prima, ma sono ben visibili (non c'è transizione tra la fase di esplorazione e quella di combattimento) e se siamo di livello molto piu alto ci ignorano
              Davvero un gran gioco, vedremo il seguito che uscirà per wiiu
              Io invece ho finito Bayonetta lo avevo iniziato per PS3 e poi mi sono spostato sulla versione 360 che è nettamente migliore, credo sia il miglior action game di questa generazione, anche per questo attendiamo il seguito per wiiu

              Commenta


                Originariamente inviato da retrogamingfan Visualizza il messaggio
                Davvero un gran gioco, vedremo il seguito che uscirà per wiiu
                Io invece ho finito Bayonetta lo avevo iniziato per PS3 e poi mi sono spostato sulla versione 360 che è nettamente migliore, credo sia il miglior action game di questa generazione, anche per questo attendiamo il seguito per wiiu
                Xenoblade Chronicles X per Wii U promette bene... se fossi un fan del genere mi ci butterei a tuffo... con Bayonetta 2, invece, sarei più in linea con le mie preferenze. Sono molto contento che in Bayonetta 2 venga incluso il 1°...
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  Finito su Steam Hotline Miami
                  Un solo consiglio: non lasciatevelo assolutamente scappare
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    Finito Viktor, preso su Steam. E' uno sparatutto alla Contra con mira libera, tipo il vecchio Abuse (aka "l'unico gioco buono di Bungie"). Graficamente non e' niente di che, con sprite che sembrano fatti in flash, ma la giocabilita' e' ottima, con varie armi e manovre speciali, senza pero' esagerare con le tamarrate tipo DmC.

                    Commenta


                      Giana Sisters: Twisted Dreams su Steam
                      Carinissimo, divertente ma estremamente difficile
                      In certi punti e sopratutto all'ultimo boss il rischio ragequit è molto molto alto
                      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                      Commenta


                        Metro Last Light - Ps3

                        Ci ho messo una vita a finirlo visto che l'ho giocato a sprazzi, perché... Perché a parer mio rompe le balle; bella l'ambientazione e la storia, interessanti alcune idee quali la maschera antigas ed altre cosine qua e là, ma troppo poco gameplay, troppe pause per i filmati, troppe cose fatte automaticamente, ti immerge nell'azione per un pò e dopo poco ti ritrovi a guardare (e solo guardare) il tuo personaggio che fa questo e quello, parla con un tizio, va di qua e di là.
                        In poche parole: Troppe azioni automatiche e troppo poco gameplay.
                        Is freedom what we really wanted?
                        We no longer belong to anybody. No one will help us
                        now. No one will protect us. Now our true power as
                        human beings will be tested. We cannot look back. We
                        will not waste our victory!

                        Commenta


                          GrimGrimoire su PS2
                          E' stata una piacevole sorpresa, non era certo il gioco che mi aspettavo e mi ha sorpreso in positivo
                          E' un gioco a tema magico-fantasy, con un character design carinissimo cosi come la loro caratterizzazione, ottimo gameplay con uno stile strategico quasi in tempo reale e buone dinamiche di gioco: fondamentalmente vi sono 4 classi di unità, ognuna con i suoi personaggi evocabili. Ogni classe è particolarmente forte rispetto a un altra e debole rispetto a un altra ancora in un a successione quadrata di forza-debolezza. E le varie evocazioni vanno centellinate visto che in base alla forza dell unita questa occupa un peso diverso nella nostra formazione
                          Se non lo conoscete provatelo, vi stupirà
                          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                          Commenta


                            Castlevania: Dracula X Chronicles su PSP
                            Ottimo gioco, remake di Castlevania Rondo of Blood (Tra l'altro sbloccabile durante la partita e ho finito anche quello )
                            Grafica migliorata, Maggiore difficoltà, 2 diversi finali e son poi sbloccabili come gia detto Rondo of Blood ma anche Symphony of the Night
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              Finito Hitman Absolution su PS3
                              Ottimo gioco, piu concentrato sullo Stealth che non sull'assassinio vero e proprio rispetto ai predecessori, ma comunque veramente divertente e impegnativo. E altamente rigiocabile visto che come sempre esiste ben più di un modo per completare le missioni.
                              L'unica pecca è la IA dei nemici che per quanto migliorata ogni tanto ha delle sviste clamorose..
                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta


                                Ho installato e finito il bastardissimo You Have to Win the Game
                                Un Free To Play bastardissimo al limite del frustrante, un trial & error dove le morti si susseguono a decine e decine per superare le varie schermate
                                La tentazione di mollare il pad e fargli fare un bel lancio è stata forte ma alla fine ce l'ho fatta



                                Se volete male al vostro fegato provatelo
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X