Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo gioco completato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ultimo gioco completato

    Mi pare proprio che manchi un topic del genere, per "tenere traccia" dei giochi che avete portato a termine durante la vostra permanenza su RH.

    NON SPOILERATE I FINALI OPPURE IGORSTELLAR VERRA' DI NOTTE A BUCARE I CONDENSATORI DELLE VOSTRE CONSOLE!!!



    Comincio io! Sono appena reduce dai credits di chiusura di Pitfall: the Mayan Adventure per Jaguar. Ho avuto la possibilità di giocarlo al suo debutto su Windows 95, la bellezza di 16 anni fa, ma per qualche ragione non me ne innamorai. Oggi invece sono davvero soddisfatto di come sia andata e del finale, anche se molto breve sono schiattato dalle risate. Chi giocherà vedrà
    Nel frattempo comincio a preparare un bella rece...
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    #2
    L'ultimo gioco che ho terminato è Spyro the Dragon, non lo avevo mai terminato al 100% adesso finalemente ho potuto vedere di persona il vero finale, il gioco è divertente e simpatico come sempre
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Di recente Wario World e Luigi's Mansion..
      Mamma miaaaaaaah!!!

      Commenta


        #4
        Elite beat agents, dark void zero su dsi. Resident Evil 5 e relative espansioni della versione Gold su ps3.

        Commenta


          #5
          Ho completato ieri la modalità carriera a Dirt 2.
          Adesso non resta che prendermi 1 paio di trofei per averlo finito al 100%
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            #6
            Rullo di tamburi........ Duke Nukem Forever!
            Povero Duca, anche il finale è na cagata.
            Però dai le fasi in cui sei miniaturizzato con tanto di vocetta sono divertenti, peccato per la media piattezza del gioco nella sua quasi totalità... (Ma che frase era? )
            Is freedom what we really wanted?
            We no longer belong to anybody. No one will help us
            now. No one will protect us. Now our true power as
            human beings will be tested. We cannot look back. We
            will not waste our victory!

            Commenta


              #7
              In onore dello speciale apparso sul RHM_03, "Tomb Raider (1)", finito completamente in pochissime ore (assieme a mia moglie, sfegatatissima fan della serie) e "Tomb Raider (2)" (idem come sopra), entrambi sulla prima PS.
              Attualmente "in corso", OVVIAMENTE, Tomb Raider (3) !
              Marco"MacDLSA"Marabelli

              RetrogamingHistory Staff
              Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
              IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

              Commenta


                #8
                Io ho finito uncharted 1 stranamente mi capita sempre di comperare e finire prima il 2 o altri e poi il primo capitolo ahhahaha
                Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                http://www.mioprezzo.com/index.php

                Commenta


                  #9
                  Lionheart preso da Gog qualche tempo fa.
                  Parte bene e da meno della metà del gioco diventa un hack'n'slash progettato davvero in maniera pessima.
                  Si vede lontano un miglio che più di metà gioco è stata terminata di corsa, mettendo i nemici col copia incolla sulla mappa, senza valutare gli equilibri con la parte iniziale del gioco.
                  A volte diventa frustrante, non perchè difficile, ma perchè per fare mezza mappa passa mezza giornata e quando ti vedi orde su orde di nemici che ti vengono continuamente addosso e ti ritrovi a dire "ancora!! Ma basta!!!", allora qualcosa è andato per il verso storto...

                  Commenta


                    #10
                    Il Lionheart fatto con l'engine di Baldur's Gate? Ero molto curioso di provarlo, mi sa che non mi conviene...
                    videoludik.blogspot.com

                    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                    Commenta


                      #11
                      Castlevania Symphony of The Night per PSX. Vorrei provare anche la versione Saturn, in tanti dicono sia la migliore.

                      Commenta


                        #12
                        Finito Second Sight su ps2; veramente un action-adventure realizzato da manuale, un pò deficitario dal punto di vista del ritmo di gioco secondo me, ma veramente ben fatto sotto ogni punto di vista.
                        Ben più difficile è stato portare a termine Sonic advance su GBA; raccogliere tutti e sette gli smeraldi del chaos in premio negli special stage è roba veramente hardcore

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                          Il Lionheart fatto con l'engine di Baldur's Gate? Ero molto curioso di provarlo, mi sa che non mi conviene...

                          Per quello che costa su Gog ora alla fine ne vale la pena, perchè è lungo, fatto bene, con bella grafica, molto stabile.
                          Ma se ti aspetti un Baldur's Gate assolutamente no. All'inizio, nella città di Barcellona, è anche più profondo dei due Baldur's, tanto da rasentare Arcanum. Poi, senza motivo diventa Diablo: non esiste più spazio alle missioni (scompaiono letteralmente, bisogna solo uccidere il cattivone finale) e diventa solamente un combattimento continuo. Può divertire certo, anche se frustrante perchè ci sono troppi nemici e la barra dell'energia si autoricarica con lentezza esasperante (per cui Diablo è 10 spanne sopra), ma resta un pò di amaro in bocca per quello che poteva essere fatto...

                          Commenta


                            #14
                            Dead Space 2 su Ps3. Per me non è quel capolavoro decretato in più siti del settore.

                            Commenta


                              #15
                              god of war sparta ecc... beh...non finirlo sarebbe stata l'impresa!
                              anche colpa mia che l'ho settato sul livello facile!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X