Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paccocelere1plus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    ..tienici informati Giuseppe se tutto va a buon fine

    Commenta


      #17
      lun, 12-07-2010 IN TRANSITO Hub espresso Bologna (Sala Bolognese)
      lun, 12-07-2010 PARTITA Hub espresso Bologna (Sala Bolognese)
      lun, 12-07-2010 PARTITA Ravenna
      lun, 12-07-2010 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste

      AD OGGI.....NAUSEA!

      Commenta


        #18
        Hai chiesto al call center la tracciatura dettagliata e completa di orari?

        Se non sbaglio comunque, il mittente può fare segnalazione all'ufficio postale, affinchè facciano un sollecito!

        Commenta


          #19
          si ha chiamato ieri il mittente...a loro risulta in transito da sala bolognese...quindi partita per roma...ma ancora non arrivata! quindi credo che qualcuno si sia fregato il pacco prima che venisse registrato l'arrivo a roma...le poste se la caveranno con un rimborso ridicolo (ho fatto la fesseria di non far assicurare il pacco...anche se non sarebbe cambiato molto la cosa...in quanto per ottenere il rimborso QUASI totale si deve esibire lo scontrino fiscale....e trattandosi di materiale usato...) e qualcuno è entrato in possesso di un bel po di roba per psp e xbox360 per il valore di 200 euro! che nervi....in che paese viviamo....mah...ora capisco i venditori esteri quando si rifiutano di spedire in italia...

          Commenta


            #20
            A me era successa la stessa identica cosa con un N64 e dei giochi comprati sul forum... Il mio pacco per sbaglio finì in Sardegna e non in Veneto...Dopo un pò di tempo mi è arrivato!
            My XBOX360 Gamercard:


            Commenta


              #21
              Mmm, non ho capito, a loro risulta GIA' PARTITA per ROMA o DEVE ANCORA PARTIRE PER ROMA?

              Ti hanno detto gli orari?

              Comunque il mittente non deve solo chiamare al call center delle poste, deve recarsi all'ufficio postale da dove ha spedito il pacco!!! e deve chiedere chiarimenti e fare un sollecito.

              Comunque, io sono ancora fiducioso, ti ricordo che a me era arrivato dopo una settimana e mezzo!! e spesso e volentieri ho ritardi con i pacchi celeri 3

              Commenta


                #22
                risulta partita da bologna verso roma....a questo punto un tremendo ritardo sarebbe il male minore....paypal in questi casi che copertura da agli utenti?

                Commenta


                  #23
                  Quando risulta partita da Bologna e a che ora?

                  Non so che copertura dia paypal agli utenti

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
                    risulta partita da bologna verso roma....a questo punto un tremendo ritardo sarebbe il male minore....paypal in questi casi che copertura da agli utenti?
                    nessuna
                    lui ha spedito e può dimostrarlo
                    Gore_Soprano su PSN

                    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                    Commenta


                      #25
                      volete ridere? mercoledi scorso mio cognato è stato a milano per lavoro...venerdi mattina ha preso il volo di ritorno a casa....una volta atterrato si rende conto di aver dimenticato uno dei suoi 2 cellulari in albergo...quindi si affretta a chiamare per capire se era ancora sano e salvo...e miracolo miracolo alla reception gli dicono che il cell è li....che se vuole sono pronti a inviarglielo nella stessa mattinata....bingo! gentilissimi...beh gente per bene ne esiste ancora...indovinate quale servizio scelgono per inviare? ma ovviamente paccocelere1plus...assicurato!18 euro di spesa.....e comunicano immediatamente il codice tracciabilità a mio cognato!beh per farla breve....pacco inviato venerdì scorso...ad oggi risulta ancora in transito nell'ormai famigerato hub di sala bolognese!!!!!!!!!!!!!! perche famigerato? presto detto...perche un gentilissimo operatore del call center mi ha candidamente confessato....testuali parole....: ormai a sala bolognese ne succedono di tutti i colori.....assumono gente con contratti a 3 mesi...nell'ultimo periodo si danno alla pazza gioia...(siete tutti abbastanza svegli per trarre le conclusioni)

                      Commenta


                        #26
                        Pazzesco...la cosa schifosa è che nessuno puà entrare nell Hub, a parte il personale, per cui uno non può neanche andare a ritirarsi il proprio!!

                        Ma non ti hanno detto che è partito il pacco dall'hub? Non è che adesso si trova alla filiale della SDA?

                        Se sì, prova a telefonare alla filiale SDA della tua zona. Non so come lavorino da te, ma io una volta chiamai CINTQUANTA VOLTE (esatto 50 volte), dalle 10 fino alle 12 (quindi in orario di lavoro) e non si era degnato di rispondermi NESSUNO! schifosi... altrimenti prova ad avvicinarti.
                        Ti avviso però che chiudono alle 18 e sono molto tassativi. C'è però il rischio che se vai prima ti rispondano: "il pacco non c'è perchè ce l'ha il corriere e il corriere adesso è in giro e torna alle 18 proprio quando chiudiamo..."

                        Insomma, se ne lavano le mani

                        Commenta


                          #27
                          sono in ottimi rapporti con il corriere sda della mia zona (persona squisita) ed anche lui si è appassionato al caso...ma anche loro hanno le medesime notizie....in transito hub di sala bolognese. direttamente non mi ha detto nulla....ma mi ha fatto capire che ci potrebbe essere stato qualcuno con le mani lunghe! ps quando inviate qualcosa scrivete sempre che il pacco contiene libri...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
                            sono in ottimi rapporti con il corriere sda della mia zona (persona squisita) ed anche lui si è appassionato al caso...ma anche loro hanno le medesime notizie....in transito hub di sala bolognese. direttamente non mi ha detto nulla....ma mi ha fatto capire che ci potrebbe essere stato qualcuno con le mani lunghe! ps quando inviate qualcosa scrivete sempre che il pacco contiene libri...
                            ..qua ci vorrebbe la legge biblica del taglione..per chi ha le mani lunghe..questa è una cosa che mi fa imbestialire letteralmente...

                            Commenta


                              #29
                              non vorrei dire eresie, ma mi pare che se un pacco tracciato non vienne consegnato, le poste sono denunciabili e devono pagare una multa. Me lo disse una volta un'impiegata delle poste.

                              Commenta


                                #30
                                ieri ho fatto la denuncia alla polizia postale...e stamattina è cambiata la dicitura nello specchietto della tracciabilità... mahh....

                                lun, 12-07-2010 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Hub espresso Bologna (Sala Bolognese)
                                lun, 12-07-2010 PARTITA Hub espresso Bologna (Sala Bolognese)
                                lun, 12-07-2010 PARTITA Ravenna
                                lun, 12-07-2010 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE Ufficio Postale

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X