Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il gioco migliore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    1) Wonder Boy 3 The Dragon's Trap
    2) Shinobi (perchè è uguale all'arcade... beh quasi)
    3) Sonic

    Commenta


      #47
      Shinobi su SMS è uguale all'arcade?? non direi .... !

      Commenta


        #48
        E'difficile fare una scelta, all'epoca ero abbastanza bimbo e pescavo i giochi fra quei pochi esposti al centro commerciale.
        Dovendo scegliere ora credo il migliore sia Phantasy Star, o il terzo Wonder Boy, ma ai tempi non possedevo nessuno dei due giochi in questione.

        Sicuramente mi piacevano i plattform, avevo alex kidd in miracle word e anche il primo wonder boy(in cui mi spinsi molto in là, e posso dire era un pochetto ripetitivo col passare dei livelli...)
        Ma gioco che mi portò via più tempo fu, credo, Psyco Fox. Riusci a finirlo molte volte, ma solo perché scoprii una scorciatoia che portava dal primo mondo all'ultimo XD

        Tante ore passate anche su arcade non proprio eccellenti, come my hero(orribile, in realtà) o kong fu kid. Ma all'epoca ci si divertiva con molto meno e persino una ciofeca incredibile come my hero aveva i suoi momenti epici.

        Commenta


          #49
          zillion
          golvellius
          lord of the sword

          ma ce ne sarebbero anche tanti altri!

          Commenta


            #50
            In ordine sparso: Sonic 1 e 2, Dragon's trap, Alex Kidd in miracle world, Master of darkness..
            ma ce ne sono tanti tanti altri..
            Ultima modifica di Sentenza; 21-09-2014, 22:10.

            Commenta


              #51
              la serie Illusion della disney, ninja gaiden..
              Ultima modifica di Sentenza; 21-09-2014, 22:11.

              Commenta


                #52
                Power Strike (aleste) è stupendo
                Zillion
                Woder Boy tutti
                kenseiden
                Master Darkness
                Alex kid in shinobi world
                ecc.. troppi

                Commenta


                  #53
                  Io ho acquistato un Master System quasi solo per Land of Illusion e altri titoli Disney. Alex Kidd ha fascino (ho la versione inclusa nella console) ma sia in Miracle World che in Enchanted Castle ho sempre detestato la hit detection un tantinello sfavorevole ad Alex (un pixel d'errore e ciao ciao anima), ma mi piacerebbe rivedere il principino in un gioco a lui dedicato su console moderna. Infine, mi piacerebbe mettere mano su Phantasy Star e Spellcaster avendo i loro seguiti per Mega Drive, se solo non costassero tanto.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X