Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Si prosegue per il fullset x68k!

    Commenta


      e` arrivato un altro shipping box pieno di 10 pezzi di nuovi Gulliver boy pc engine!!!


      Commenta


        Appena arrivati un pochino di giochi per cube
        Con questi sono ad un terzo del fullset!

        Commenta


          fai un salto nella mia gameroom !

          complimentoni comunque !
          https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

          Commenta


            fai un salto nella mia gameroom !

            complimentoni comunque !
            https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

            Commenta


              sisi, vista e visto anche l`update, sempre un meraviglia.

              Commenta


                Pc engine Darius plus poster e Bokenjima poster!!


                Commenta


                  Avevo ragione io ieri, non li avevi postati ;-)

                  Inviato dal mio Lg X Power utilizzando Tapatalk
                  Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                  Commenta


                    Mamma mia... Complimenti davvero, sopratutto per la parte del PC Engine... Ed il Dreamcast di Sakura Taisen!!!!
                    Diciamo che a livello personale, preferisco non limitarmi ad una sola regione ed avere una collezione più "internazionale", in ogni caso ti faccio di nuovo i miei complimenti. Tanta Roba!
                    Ultima modifica di Pazto; 15-02-2017, 22:19.
                    Il Mio Blog Videoludico

                    Commenta


                      Grazie Pazto, io sono proprio "nazionalista"
                      Pero` per le macchine mai uscite in japan ho fatto un bello strappo come vedi (i vari commodore, atari, spectrum etc...).

                      A breve il pezzo FINALE della prima lista che avevo stilato delle ricerche Hardware (il software e` sempre una lunga storia...), poi si passa alla seconda lista che e` un pochino piu semplice da reallizzare (spero, per la prima ci ho perso 3 anni buoni).......

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggio
                        Avevo ragione io ieri, non li avevi postati ;-)
                        E gia` , troppa roba per la testa
                        Lunedi dovrebbe prendere il volo quello che sai e che doveva stare proprio sull`aereo lol

                        Commenta


                          Bene bene, son curioso di vederlo ☺️

                          Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk
                          Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                          Commenta


                            Il botto software!! PUZZLE CONSTRUCTION per Sega teradrive completo di tutto. Unico gioco prodotto (in quantità infima) per il mostro NERO sega.




                            Commenta


                              E' QUI! Completo di tutto, serial matching e con box finalmente near mint, ho atteso moltissimo per trovarne uno cosi' e finalmente l'ultimo tassello hardware primario della ricerca e' completato. Teradrive model 3!! Appena testato tutto alla grande sembra nuovo. Il model 3 ha anche l'hard disk che non hanno invece gli altri 2 modelli, ci ho trovato dentro anche Lemmings Indy 500 e altro gia' installato












                              Commenta


                                Mega Jet Alpine version brand new! (sembra scolorito il box ma e' il suo natural colore lol)


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X