Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ricominci l'anno coi botti eh? very good
    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

    Commenta


      Commenta



        Ultima modifica di Rance6; 16-01-2017, 16:35.

        Commenta


          Avrei una domanda da porti,dato che probabilmente sei il più grande collezionista italiano (e forse europeo) di tutto ciò che riguardi il Pc Engine e la Nec in generale.
          Secondo te è più raro il Duo-RX oppure il Turbo Duo americano?
          Probabilmente il primo ha meno tiratura,però trovare il secondo in condizioni decenti è un'impresa anche più ardua....

          P.S. Nella mia città (Mantova) ad inizio millennio c'era un negozio di videogame import vicino alla stazione il cui proprietario,oltre ad essere un fanatico di tutto ciò che proviene dal Giappone,diceva di avere la collezione completa di tutti i titoli del PC Engine,sia card che cd.
          Visto che "un diavolo conosce l'altro" sarei curioso di sapere se sai a chi mi riferisco....

          Commenta


            Originariamente inviato da ColdLook Visualizza il messaggio
            Avrei una domanda da porti,dato che probabilmente sei il più grande collezionista italiano (e forse europeo) di tutto ciò che riguardi il Pc Engine e la Nec in generale.
            Secondo te è più raro il Duo-RX oppure il Turbo Duo americano?
            Probabilmente il primo ha meno tiratura,però trovare il secondo in condizioni decenti è un'impresa anche più ardua....

            P.S. Nella mia città (Mantova) ad inizio millennio c'era un negozio di videogame import vicino alla stazione il cui proprietario,oltre ad essere un fanatico di tutto ciò che proviene dal Giappone,diceva di avere la collezione completa di tutti i titoli del PC Engine,sia card che cd.
            Visto che "un diavolo conosce l'altro" sarei curioso di sapere se sai a chi mi riferisco....
            Ciao,
            a Mantova non saprei....comunque il Turbo Duo è molto raro, se ne trovan pochi in giro.
            Io ne ho uno doppio da vendere se ti interessa, anche moddato RGB completo di scatola (no imballi e manuale purtroppo).
            Il Duo rx non è così raro a mio avviso.....

            Commenta


              Quello su eBay,vero? Grazie dell'offerta,ma fortunatamente sono automunito. Il mio vecchio Turbo Duo,preso nel lontano '92 è singolarmente nelle stesse condizioni di quello dell'inserzione (boxato,ma senza imballi né manuale) per di più revisionato alla grande da Unshe pochi mesi fa. La mia era solo una curiosità personale.
              Considerando i due popoli è lecito pensare che sia molto più facile trovare un Duo giapponese in condizioni eccellenti piuttosto che in U.S.A. dove il rispetto anche per gli oggetti di uso comune è un po' diverso......

              Un'ultima domanda. Dall'alto della tua pluridecennale esperienza di collector quanto può valere Bonk's big adventure (card e manual only,ma senza box)?

              Ancora ti ringrazio x la cortese attenzione.

              P.S.
              Ormai riguardo questo topic non ci sono più parole. Semplicemente M O S T R U O S O ! (anche se anche a dire il vero avendone la possibilità spenderei tutti quei soldi in altro,ma si sa,ognuno ha le sue fisse....)

              Commenta


                Originariamente inviato da ColdLook Visualizza il messaggio
                Quello su eBay,vero? Grazie dell'offerta,ma fortunatamente sono automunito. Il mio vecchio Turbo Duo,preso nel lontano '92 è singolarmente nelle stesse condizioni di quello dell'inserzione (boxato,ma senza imballi né manuale) per di più revisionato alla grande da Unshe pochi mesi fa. La mia era solo una curiosità personale.
                Considerando i due popoli è lecito pensare che sia molto più facile trovare un Duo giapponese in condizioni eccellenti piuttosto che in U.S.A. dove il rispetto anche per gli oggetti di uso comune è un po' diverso......

                Un'ultima domanda. Dall'alto della tua pluridecennale esperienza di collector quanto può valere Bonk's big adventure (card e manual only,ma senza box)?

                Ancora ti ringrazio x la cortese attenzione.

                P.S.
                Ormai riguardo questo topic non ci sono più parole. Semplicemente M O S T R U O S O ! (anche se anche a dire il vero avendone la possibilità spenderei tutti quei soldi in altro,ma si sa,ognuno ha le sue fisse....)
                secondo me il bonk 3 senza bigbox siamo sulle 200 secche.
                Grazie dei complimenti! Comunque col mercato del retrogaming di oggi e` stato un buon investimento , almeno finora (anche se non lo faccio per invertire ma per passione)

                Commenta


                  [
                  Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                  secondo me il bonk 3 senza bigbox siamo sulle 200 secche.
                  Grazie dei complimenti! Comunque col mercato del retrogaming di oggi e` stato un buon investimento , almeno finora (anche se non lo faccio per invertire ma per passione)
                  So cosa intendi. Un paio d'anni fa presi Battle Garegga e Nexzr con obi ad un centinaio d'euro l'uno ed ora sono più che raddoppiati!
                  Però è un investimento a breve termine,perché a mio avviso fra qualche anno la bolla esploderà non essendoci un ricambio generazionale e col tempo quelli come noi che hanno vissuto in diretta l'epoca d'oro avranno ben altro a cui pensare (salute,prole ecc...).
                  Ma qui ci vorrebbe un topic a parte...

                  Cmq anch'io non compro x speculare,ma certi titoli ormai sono fuori dalla portata di chi non fa De Paperoni di cognome (cit.)!
                  Tra l'altro il sospetto che siano tenuti artificialmente alti è grande...Un gioco che ad esempio non mi dispiacerebbe possedere è Batsugun x Saturn. Vero è che per la non modica,ma cmq accettabile cifra di 200€ circa si prende completo,ma se guardi la baia ce n'è oltre una dozzina eppure nessuno abbassa minimamente il prezzo!
                  Caliamo un velo pietoso poi su Hyper Duel (o peggio Eliminate Down x MD)...

                  P.S.
                  Grazie per la valutazione. Pensa che lo presi a 2 lire più di 15 anni fa da Bitworld e me lo spedirono con la custodia di Tower a Druaga. Vabbè,il negozio è "conosciuto"............

                  Commenta


                    si bitworld purtroppo

                    A breve arriveranno cose bollenti

                    Commenta


                      Trovato finalmente completo il maledetto primissimo modello di sharp x68000! Il gioco Gradius era stato commercializzato esclusivamente insieme a questo modello




                      Commenta


                        Figo quel grigio/bianco :-)

                        Inviato dal mio Lg X Power utilizzando Tapatalk
                        Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                        Commenta


                          Fra poco parte la bestiolina

                          Commenta


                            Non questa, che e' gia qui...
                            Brand new mint pc engine DUO RX. Si avvicina la fine delle console NEC perfette


                            Commenta


                              Iniziamo febbraio con il colpo grosso!!! Trovato il gioco + raro per Megadrive "licensed", il GO NET!!



                              Commenta


                                Sega Saturn cordless pad set!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X