Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo Whatsapp RH

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gruppo Whatsapp RH

    Pensavo, visto che a breve ci sarà il Luccacomics, ma anche per altri raduni a tema gaming e non, perchè non organizzare un gruppo di Retrogaming History su Whatsapp? Quanti di voi lo usano?
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!





    #2
    whatsup sono stato "Obbligato" a usarlo dagli amici! :P NOn sapevo si potessero creare gruppi! Per me e' una buona idea, anche se l'unica fiera in cui probabilmente andro' sara' quella a milano!

    Commenta


      #3
      Io ce l'ho, se vuoi fai pure ^_^
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Anche io ho Whatsapp, potrebbe essere un'idea interessante creare un gruppo...
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          #5
          Io ce l'avevo WhatsApp sul mio SIII mini... poi penso di averlo disinstallato poichè, se non sbaglio, è diventato a pagamento...

          In alternativa si può fare un gruppo su Facebook... quello per ora è gratis...
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
            Io ce l'avevo WhatsApp sul mio SIII mini... poi penso di averlo disinstallato poichè, se non sbaglio, è diventato a pagamento...
            Sì Alex, 89 cents all'anno...pagabili anche in comode rate!
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
              Sì Alex, 89 cents all'anno...pagabili anche in comode rate!

              WhatsApp che?

              Facebook forever!
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                facebook lo "Odio"!! Registrato in passato per pubblicizzare il mio ex gruppo rock. Poi lasciato spento a se stesso! Era molto meglio myspace (anche perche' creato principalmente per la musica)

                Commenta


                  #9
                  Facebook? Giammaaaaaai
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                    Facebook? Giammaaaaaai

                    Era quello che pensavo anch'io fino a pochi anni fa...

                    Comunque anche ora sono tutt'altro che un "utente avanzato" di Facebook... essenzialmente lo uso come Messanger o come la chat di Skype... trovandolo anche relativamente utile in certe circostanze. Di recente ho scoperto i gruppi... ma solo perchè mi hanno invitato ad entrare in un paio di essi. Fino ad un paio di mesi fa, difatti, non conoscevo nemmeno questa feature di fb...
                    Ultima modifica di AlextheLioNet; 20-10-2014, 22:34.
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      Ok per chi a Whatsapp mandate un PM cosi creo il gruppo e lo aggiungo

                      Comunque sono anche su Skype ID = Kookaburra.3 per chi lo usa
                      Casomai specificate che siete del forum
                      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                        Comunque sono anche su Skype ID = Kookaburra.3 per chi lo usa
                        Casomai specificate che siete del forum
                        Ti invierò la richiesta di contatto stasera
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #13
                          Ragazzi il gruppo e' gia' attivo ma mancate all'elenco! :P

                          Commenta


                            #14
                            Io ci sono, dai ragazzi aggiungetevi che facciamo un bel gruppo!
                            Is freedom what we really wanted?
                            We no longer belong to anybody. No one will help us
                            now. No one will protect us. Now our true power as
                            human beings will be tested. We cannot look back. We
                            will not waste our victory!

                            Commenta


                              #15
                              Se mi aggiungete al gruppo partecipo volentieri. come si fa?
                              Web Designer Freelance
                              Chiocciola Web

                              "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X