Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio su flashcart megadrive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dubbio su flashcart megadrive

    ciao a tutti, su ebay ho notato questa inserzione in francese:



    volevo sapere se i giochi sono già tutti caricati nella cartuccia o se devo scaricare le rom a parte... grazie

    #2
    Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
    devo scaricare le rom a parte...
    Quasi parafrasando Quelo: la seconda che hai scritto
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
      Quasi parafrasando Quelo: la seconda che hai scritto
      quindi si devono scaricare i giochi no?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
        quindi si devono scaricare i giochi no?
        sicuramente, anche perchè non è una cartuccia tipo 100 giochi in uno, dove i giochi erano pre-caricati.
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
          quindi si devono scaricare i giochi no?
          Sì e non credo sia inclusa nemmeno una Micro SD... o almeno dalla descrizione non sembrerebbe appunto compresa
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            sinceramente preferisco i cloni, mi dispiace per il venditore ma il costo è eccessivo, €80 v3 e €151 v2
            a parte che Instant Loading è solo la nuova v2, essendo nuova targata 2013 promette molte cose, anche i save.
            Io sinceramente ho preso il colone per €28 carica in 13 secondi (cè anche un video di paragone su youtube)
            per quello che devo fare mi sta più che bene, per quanto riguarda le sd meglio comprarle di marca per conto proprio, poi sul web trovi i pacchetti pronti per il download dei vari everdrive

            Commenta

            Sto operando...
            X