Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione! Rivolto anche ai collezionisti non venditori! Scambio vantaggioso snes

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Attenzione! Rivolto anche ai collezionisti non venditori! Scambio vantaggioso snes

    Salve a tutti, l'annuncio potrà sembrare insolito ma propongo uno scambio alla pari di un gioco SNES più conguaglio (o altro da trattare). Mi spiego meglio: il gioco nella foto sottostante è il mio gioco preferito che, purtroppo, ha (per me) un difetto, ovvero presenta un prezzo adesivo attaccato lateralmente. Da maniaco del collezionismo quale sono, non ho intenzione di toglierlo per paura di rovinarlo (hanno cercato di convincermi in tutti i modi) ma allo stesso tempo non lo voglio sulla scatola. Quindi, se qualcuno si ritrova un gioco pari a questo (sia nelle condizioni che nell'edizione), senza prezzi attaccati e che vuole guadagnarsi qualcosa senza perdere nulla, mi contatti. Comunico che il mio gioco è immacolato e non è mai stato aperto, avrete ovviamente possibilità di ricevere tutte le foto che vorrete.

    FullSizeRender.jpg

    sì lo so, sono fuori di testa ma non fatemelo notare. Saluti a tutti!

    #2
    Si sei fuori, ma complimenti

    Commenta


      #3
      https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

      Commenta

      Sto operando...
      X