Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Switch mod 50/60Hz su SNES 1CHIP, Tutorial

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Comunque dovrei aver alzato correttamente... Questa l'ho fatta appena subito dopo...

    image.jpg

    Commenta


      #32
      Devi misurare la tensione a quel pin sia a 50 che 60 hz.

      Commenta


        #33
        Unshe devo aver sbagliato qualcosa nei collegamenti... Fatto sta che nel nervoso ho scollegato tutto e rifatto. Ora funziona perfettamente XD XD.
        Finalmente !!!

        Commenta


          #34
          ottimo ù

          Commenta


            #35
            Ragazzi ho seguito la discussione...Pizz81 potresti ricapitolare tutto magari scrivendo anche una bella guida?

            Commenta


              #36
              Bravo, complimenti per la tenacia.

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggio
                Bravo, complimenti per la tenacia.
                ;D grazie ))

                Commenta


                  #38
                  Ancora un'ultima cosa volevo capire, come dalla solita immagine che riallego: snes-1chip mod.jpg

                  I cristalli vanno sempre in questa posizione (cioe' il pal dal lato in cui viene data corrente al pin 111 e l'ntsc dal lato ground), giusto?
                  perche' probabilmente ho capito dove avevo sbagliato.... devo averli invertiti...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Zinco Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ho seguito la discussione...Pizz81 potresti ricapitolare tutto magari scrivendo anche una bella guida?
                    Non sono il mio forte le guide.... ma se avete pazienza con la prossima one chip che mi capita faro' molte piu' foto per cercare di rendere il procedimento il piu' comprensivo possibile. Postero' il tutto sempre qui in questo thread.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Pizz81 Visualizza il messaggio
                      Ancora un'ultima cosa volevo capire, come dalla solita immagine che riallego: [ATTACH=CONFIG]41508[/ATTACH]

                      I cristalli vanno sempre in questa posizione (cioe' il pal dal lato in cui viene data corrente al pin 111 e l'ntsc dal lato ground), giusto?
                      perche' probabilmente ho capito dove avevo sbagliato.... devo averli invertiti...
                      Si, se li inverti fai una frittata.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                        Si, se li inverti fai una frittata.
                        afferrato il concetto XD

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X