Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti e viva i veri videogames!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti e viva i veri videogames!

    Ciao,
    sono di Roma e sono appassionato di tutti quelli che sono i veri videogiochi con particolare amore per gli anni 80.
    Console e coin-op di ogni genere. Piu commodore che spectrum
    Con un amico ogni tanto ci divertiamo a costruire dei cabinati (foto su https://www.facebook.com/Mandacade/) ma il tempo è poco purtroppo.

    Visitato il Vigamus poco tempo fa e ho capito che a Roma possiamo fare di piu.
    Spero di trovare altri appassionati come me.
    Il mio sogno? una vera sala giochi retro con veri arcade e flipper a Roma!!!!

    P.s.
    Chi costruisce slot machines e le porta nei bar è nemico dell'umanità

    #2
    Ciao concittadino e benvenuto...al vigamus si può fare molto, molto di più. In particolare la storia dei coin op arcade è ben poco trattata, nonostante la netta rilevanza del settore soprattutto negli anni '70-'80, rispetto al resto.


    Inviato dal mio X16 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Ciao e benvenuto!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta

      Sto operando...
      X